- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Pisa
-
0 - 0
- Livorno9
PISA: Bocciardi, Mascagni, Pietranera, Gemignani, Paoli, Bertoncini, Zichella, Colombini, Melani, Stafico, Bachi. A disp.: Lobosco, Paolicchi, Gulisano, Materazzi. All.: Gabriele Paffi.
LIVORNO 9: Catastini, Nocchi, Frasson, Corucci, Laudanna, Benzi, Melani, Serra, Genchi, Di Erasmo, Pianezzoli. A disp.: Rubegni, Torri, Macchia, Marinelli, Pescetti, Landi. All.: Daniele Falaschi.
ARBITRO: Bartoli di Pisa.
Un pareggio contro una squadra fuori classifica, uno 0-0 che non porta punti: eppure il Livorno 9 esce rafforzato da questa prima partita dell'anno: fermare il Pisa non è impresa di tutti i giorni, parliamo dello schiacciasassi arrivata imbattuta fino a questo punto del campionato. A fermarne la corsa è riuscito il Livorno 9, prima e unica squadra del torneo a costringere i pisani a una battuta d'arresto. L'undici labronico gioca probabilmente una delle migliori partite della sua stagione, riuscendo a tener testa a un avversario dimostratosi fino a questo momento impossibile da contenere. E c'è di più: gli ospiti hanno rischiato addirittura di vincerla, la partita. Nel primo tempo Macchia è andato a un passo dal gol, solo per una questione di centimetri non è riuscito a deviare in porta un tiro cross che aveva preso di sorpresa tutta la linea arretrata pisana. Il pericolo corso in questa occasione serve a svegliare i padroni di casa, che finalmente si fanno sotto e sfiorano il gol prima con Colombini, poi con Mascagni e infine con Stafico. Dopo questo piccolo botta e risposta, però, la partita si spegne, i ritmi si abbassano, le squadre paiono accontentarsi del pareggio. Quel che resta del primo tempo e la ripresa scorrono via senza grosse occasioni da gol da segnalare: finisce 0-0.
Calciatoripiù: Stafico (Pisa), Corucci (Livorno 9).
PISA: Bocciardi, Mascagni, Pietranera, Gemignani, Paoli, Bertoncini, Zichella, Colombini, Melani, Stafico, Bachi. A disp.: Lobosco, Paolicchi, Gulisano, Materazzi. All.: Gabriele Paffi.<br >LIVORNO 9: Catastini, Nocchi, Frasson, Corucci, Laudanna, Benzi, Melani, Serra, Genchi, Di Erasmo, Pianezzoli. A disp.: Rubegni, Torri, Macchia, Marinelli, Pescetti, Landi. All.: Daniele Falaschi.<br >
ARBITRO: Bartoli di Pisa.
Un pareggio contro una squadra fuori classifica, uno 0-0 che non porta punti: eppure il Livorno 9 esce rafforzato da questa prima partita dell'anno: fermare il Pisa non è impresa di tutti i giorni, parliamo dello schiacciasassi arrivata imbattuta fino a questo punto del campionato. A fermarne la corsa è riuscito il Livorno 9, prima e unica squadra del torneo a costringere i pisani a una battuta d'arresto. L'undici labronico gioca probabilmente una delle migliori partite della sua stagione, riuscendo a tener testa a un avversario dimostratosi fino a questo momento impossibile da contenere. E c'è di più: gli ospiti hanno rischiato addirittura di vincerla, la partita. Nel primo tempo Macchia è andato a un passo dal gol, solo per una questione di centimetri non è riuscito a deviare in porta un tiro cross che aveva preso di sorpresa tutta la linea arretrata pisana. Il pericolo corso in questa occasione serve a svegliare i padroni di casa, che finalmente si fanno sotto e sfiorano il gol prima con Colombini, poi con Mascagni e infine con Stafico. Dopo questo piccolo botta e risposta, però, la partita si spegne, i ritmi si abbassano, le squadre paiono accontentarsi del pareggio. Quel che resta del primo tempo e la ripresa scorrono via senza grosse occasioni da gol da segnalare: finisce 0-0.<b>
Calciatoripiù: Stafico</b> (Pisa), <b>Corucci </b>(Livorno 9).