- Terza Categoria
- Ceciliano
-
0 - 1
- Arezzo Nord
CECILIANO: Giustini, Gioni, Ralli, Poli, Bianchi, Picchioni, Ricciarini, Scarpellini G., Lusini, Bennati, Fraschetti. A disp.: Catalano, Scarpellini D., Frasconi, Sorbini, Spinelli, Peruzzi. All.: Bacci Roberto.
AREZZO-NORD: Cartocci, Angioli, Franchi, Baglioni, Casini, Pigliapochi, Cerbini, Ciabattini, Duranti, Giangeri, Tavanti. A disp.: Giannoni, Franchi, Faetti, Salvi, Vescovo, Fosca, Corti.
ARBITRO: Morandi sez. Valdarno.
RETI: 60' Casini.
Si gioca un derby di tradizione al Caggio di Ceciliano, e ne esce una bella partita equilibrata, in cui le squadre si affrontano a viso aperto. Gli ospiti ci provano con Duranti ma Giustini non si fa impaurire, subito dopo è Fraschetti a sfiorare il gol. Il primo tempo finisce così a reti inviolate. Nella ripresa i padroni di casa dopo alcune sostituzioni alzano il ritmo e prima con Scarpellini D. poi con una bella punizione di Peruzzi si fanno vedere aggressivi dalle parti di Cartocci. La beffa però è in agguato: da una disattenzione della difesa nasce un'azione di rimessa che Casini non sbaglia e sigla l'1-0 sul quale si chiuderà la partita. I padroni di casa infatti attaccano tutto il resto della partita senza esito, e la gara finisce con la preziosa vittoria esterna dell'Arezzo Nord.
CALCIATORIPIU': Fosca (Arezzo Nord), Picchioni (Ceciliano).
Thomas Cincinelli
CECILIANO: Giustini, Gioni, Ralli, Poli, Bianchi, Picchioni, Ricciarini, Scarpellini G., Lusini, Bennati, Fraschetti. A disp.: Catalano, Scarpellini D., Frasconi, Sorbini, Spinelli, Peruzzi. All.: Bacci Roberto.<br >AREZZO-NORD: Cartocci, Angioli, Franchi, Baglioni, Casini, Pigliapochi, Cerbini, Ciabattini, Duranti, Giangeri, Tavanti. A disp.: Giannoni, Franchi, Faetti, Salvi, Vescovo, Fosca, Corti. <br >
ARBITRO: Morandi sez. Valdarno.<br >
RETI: 60' Casini.
Si gioca un derby di tradizione al Caggio di Ceciliano, e ne esce una bella partita equilibrata, in cui le squadre si affrontano a viso aperto. Gli ospiti ci provano con Duranti ma Giustini non si fa impaurire, subito dopo è Fraschetti a sfiorare il gol. Il primo tempo finisce così a reti inviolate. Nella ripresa i padroni di casa dopo alcune sostituzioni alzano il ritmo e prima con Scarpellini D. poi con una bella punizione di Peruzzi si fanno vedere aggressivi dalle parti di Cartocci. La beffa però è in agguato: da una disattenzione della difesa nasce un'azione di rimessa che Casini non sbaglia e sigla l'1-0 sul quale si chiuderà la partita. I padroni di casa infatti attaccano tutto il resto della partita senza esito, e la gara finisce con la preziosa vittoria esterna dell'Arezzo Nord.<br ><b>CALCIATORIPIU': Fosca (Arezzo Nord), Picchioni (Ceciliano).</b>
Thomas Cincinelli