• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Chiusi
  • 0 - 4
  • Bibbiena


N.S.CHIUSI: Balsamo, Podusovskiy, Tistarelli, Mori, Albet, Mangiavacchi, Pifferi, Chechi, Fatini, Tudisco, Pucci. A disp.: Biglietti. All.: Francesco Giuliacci.
BIBBIENA FALTER.: Caccialupi, Tei, Fognari, Renda, Fratini, Bigi, Ciabatti, Fabbri, Fiumicelli, Occhiolini, Augelli, A Disp.: Ciabatti, D'Alessio, Andreini, Tallarino, Nellini, Paglialunga.
All.: Vignoli Marco

ARBITRO: Balucanti di Siena.

RETI: 38' e 43' Auciello, 45' Tei, 55' Fabbri.



Al Comunale di Sarteano il Chiusi si presenta con i ragazzi contati: infatti fra infortuni e influenza ci sono solo dodici ragazzi a disposizione di mister Giuliacci. Ma la mancanza più importante è quella del portiere, che viene sostituito da Balsamo. Nonostante tutto il Chiusi non parte male e già al 5' va vicinissimo al goal con Tistarelli che lascia partire un gran tiro da fuori area che colpisce l'incrocio dei pali della porta difesa da Caccialupi. La partita è piacevole e si registrano diverse occasioni da entrambi le parti. La svolta della partita giunge al 22' del primo tempo, quando viene espulso Mori per aver trattenuto Auciello lanciato a rete. Il rosso diretto è sembrato eccessivo, comunque si va al riposo in parità. Nella ripresa il Bibbiena prende subito in mano il gioco e già al 38' si porta in vantaggio con Auciello. Il Chiusi non sa reagire e al 43' subisce il raddoppio sempre con Auciello. Non c'è più partita e il Bibbiena Falterona continua a spingere e passa ancora con un gran tiro di Tei al 45'. Non è finita perché 10' dopo ancora il Bibbiena va a rete, questa volta con Fabbri che da fuori lascia partire un gran sinistro che trafigge la porta dell'incolpevole Balsamo. Non ci sono più emozioni e la partita finisce con un sonoro 4-0 per gli ospiti che ottengono la prima vittoria in campionato. Sfortunato il Chiusi trovatosi a dover disputare una gara fondamentale in chiave salvezza con metà della squadra assente. Buona prova del Bibbiena Falterona di mister che guadagna la seconda vittoria consecutiva e sale a quota 7 in classifica.

N.S.CHIUSI: Balsamo, Podusovskiy, Tistarelli, Mori, Albet, Mangiavacchi, Pifferi, Chechi, Fatini, Tudisco, Pucci. A disp.: Biglietti. All.: Francesco Giuliacci.<br >BIBBIENA FALTER.: Caccialupi, Tei, Fognari, Renda, Fratini, Bigi, Ciabatti, Fabbri, Fiumicelli, Occhiolini, Augelli, A Disp.: Ciabatti, D'Alessio, Andreini, Tallarino, Nellini, Paglialunga. <br >All.: Vignoli Marco<br > ARBITRO: Balucanti di Siena.<br > RETI: 38' e 43' Auciello, 45' Tei, 55' Fabbri. Al Comunale di Sarteano il Chiusi si presenta con i ragazzi contati: infatti fra infortuni e influenza ci sono solo dodici ragazzi a disposizione di mister Giuliacci. Ma la mancanza pi&ugrave; importante &egrave; quella del portiere, che viene sostituito da Balsamo. Nonostante tutto il Chiusi non parte male e gi&agrave; al 5' va vicinissimo al goal con Tistarelli che lascia partire un gran tiro da fuori area che colpisce l'incrocio dei pali della porta difesa da Caccialupi. La partita &egrave; piacevole e si registrano diverse occasioni da entrambi le parti. La svolta della partita giunge al 22' del primo tempo, quando viene espulso Mori per aver trattenuto Auciello lanciato a rete. Il rosso diretto &egrave; sembrato eccessivo, comunque si va al riposo in parit&agrave;. Nella ripresa il Bibbiena prende subito in mano il gioco e gi&agrave; al 38' si porta in vantaggio con Auciello. Il Chiusi non sa reagire e al 43' subisce il raddoppio sempre con Auciello. Non c'&egrave; pi&ugrave; partita e il Bibbiena Falterona continua a spingere e passa ancora con un gran tiro di Tei al 45'. Non &egrave; finita perch&eacute; 10' dopo ancora il Bibbiena va a rete, questa volta con Fabbri che da fuori lascia partire un gran sinistro che trafigge la porta dell'incolpevole Balsamo. Non ci sono pi&ugrave; emozioni e la partita finisce con un sonoro 4-0 per gli ospiti che ottengono la prima vittoria in campionato. Sfortunato il Chiusi trovatosi a dover disputare una gara fondamentale in chiave salvezza con met&agrave; della squadra assente. Buona prova del Bibbiena Falterona di mister che guadagna la seconda vittoria consecutiva e sale a quota 7 in classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI