- Pulcini GIR.C
- Sarteano
-
3 - 1
- Valdorcia
SARTEANO: Venturini, Passaretti, Fiore, Tistarelli, Magrini, Perugini, Ciccariello, Zeppoloni, Tamagnini, Nuredini. All.: Roncolini.
VALDORCIA: Di Donato, Faedda, Carletti, Severini, Olivieri, Ciacci, Shmidig, Martelli, Furi. All.: Guerri.
RETI: 2 Ciccariello, Perugini, Carletti.
NOTE: 1-0, 1-1, 1-0.
Il Sarteano di Roncolini si impone a termine di una gara bella e combattuta, durante la quale gli ospiti della Valdorcia sono rimasti ampiamente in partita per due tempi. Nella prima frazione è Ciccariello a trovare l'impatto giusto con la sfera e a siglare il vantaggio con un preciso sinistro incrociato. Nella ripresa la Valdorcia pareggia grazie ad una travolgente discesa sulla sinistra di Carletti, ma il Sarteano va ancora in gol con il solito Ciccariello, che questa volta va in rete d'opportunismo sfruttando una ribattuta sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel terzo tempo il volume di gioco dei locali aumenta, così c'è spazio per il gol del definitivo 3-1 segnato da Perugini, ben servito dal guizzante Magrini.
CalciatoriPiù: belle prestazioni per Ciccariello e Perugini, che oltre ai gol si mostrano sempre propositivi e fanno sempre i giusti movimenti. Per la Valdorcia si è invece distinto il difensore Faedda.
SARTEANO: Venturini, Passaretti, Fiore, Tistarelli, Magrini, Perugini, Ciccariello, Zeppoloni, Tamagnini, Nuredini. All.: Roncolini.<br >VALDORCIA: Di Donato, Faedda, Carletti, Severini, Olivieri, Ciacci, Shmidig, Martelli, Furi. All.: Guerri. <br >
RETI: 2 Ciccariello, Perugini, Carletti. <br >NOTE: 1-0, 1-1, 1-0.
Il Sarteano di Roncolini si impone a termine di una gara bella e combattuta, durante la quale gli ospiti della Valdorcia sono rimasti ampiamente in partita per due tempi. Nella prima frazione è Ciccariello a trovare l'impatto giusto con la sfera e a siglare il vantaggio con un preciso sinistro incrociato. Nella ripresa la Valdorcia pareggia grazie ad una travolgente discesa sulla sinistra di Carletti, ma il Sarteano va ancora in gol con il solito Ciccariello, che questa volta va in rete d'opportunismo sfruttando una ribattuta sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel terzo tempo il volume di gioco dei locali aumenta, così c'è spazio per il gol del definitivo 3-1 segnato da Perugini, ben servito dal guizzante Magrini. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: belle prestazioni per <b>Ciccariello </b>e <b>Perugini</b>, che oltre ai gol si mostrano sempre propositivi e fanno sempre i giusti movimenti. Per la Valdorcia si è invece distinto il difensore <b>Faedda</b>.