• Allievi B GIR.C
  • Real Cerretese
  • 1 - 0
  • D.L.F. Firenze


REAL CER
RETESE: Benvenuti, Torrigiani, Lucarelli, Di Salvo, Bellucci, Bini, Ciolino, Bartoli, Croce, Lucchesi, Biondi G.. A disp.: Biondi A., Berterame, Manichetti, Carpignati, Bonaiuti. All.: Lucchesi.
DLF: Magini, Benincasa, Sarti, Lori, Cloetta, Ghini, Sarcina, Favilli, Romani, Giardi, Coli. A disp.: Arrighi, Noccesi, Benetello, Parigi, Petre Avram Filip. All.: Pampaloni.

RETI: 25' Ciolino.



La Cerretese batte con il risultato minimo il Dlf e continua a punteggio pieno la sua corsa in campionato. I fiorentini invece incappano nella prima sconfitta nonostante una gara abbastanza convincente. Fra le due compagini si assiste a una partita maschia e combattuta con gli uomini di mister Lucchesi, bravi nelle azioni di rimessa. Un esempio è proprio l'azione del gol con Lucchesi che recupera palla cedendola a Bartoli, questi verticalizza subito verso Ciolino, il quale si invola e segna il gol partita. Poco dopo però la Cerretese rimane con l'uomo in meno per il doppio giallo inflitto a Di Salvo. Il Dlf esercita una buona pressione, ma non riesce ad approfittare della superiorità numerica che viene anzi ristabilita nella ripresa quando su un tiro di Menichetti un difensore salva sulla linea col tacco e poi sfiora anche con la mano. Per l'arbitro è rigore ed espulsione. Dal dischetto però Bartoli si fa ipnotizzare da Magini che tiene in vita i suoi. Nei minuti finali però non succede più niente con la Cerretese che riesce a controllare agevolmente.
Calciatoripiù:
ottima la prova collettiva della Real Cerretese; mentre per il Dlf si è fatto preferire Giardi.

REAL CER RETESE: Benvenuti, Torrigiani, Lucarelli, Di Salvo, Bellucci, Bini, Ciolino, Bartoli, Croce, Lucchesi, Biondi G.. A disp.: Biondi A., Berterame, Manichetti, Carpignati, Bonaiuti. All.: Lucchesi.<br >DLF: Magini, Benincasa, Sarti, Lori, Cloetta, Ghini, Sarcina, Favilli, Romani, Giardi, Coli. A disp.: Arrighi, Noccesi, Benetello, Parigi, Petre Avram Filip. All.: Pampaloni.<br > RETI: 25' Ciolino. La Cerretese batte con il risultato minimo il Dlf e continua a punteggio pieno la sua corsa in campionato. I fiorentini invece incappano nella prima sconfitta nonostante una gara abbastanza convincente. Fra le due compagini si assiste a una partita maschia e combattuta con gli uomini di mister Lucchesi, bravi nelle azioni di rimessa. Un esempio &egrave; proprio l'azione del gol con Lucchesi che recupera palla cedendola a Bartoli, questi verticalizza subito verso Ciolino, il quale si invola e segna il gol partita. Poco dopo per&ograve; la Cerretese rimane con l'uomo in meno per il doppio giallo inflitto a Di Salvo. Il Dlf esercita una buona pressione, ma non riesce ad approfittare della superiorit&agrave; numerica che viene anzi ristabilita nella ripresa quando su un tiro di Menichetti un difensore salva sulla linea col tacco e poi sfiora anche con la mano. Per l'arbitro &egrave; rigore ed espulsione. Dal dischetto per&ograve; Bartoli si fa ipnotizzare da Magini che tiene in vita i suoi. Nei minuti finali per&ograve; non succede pi&ugrave; niente con la Cerretese che riesce a controllare agevolmente. <b> Calciatoripi&ugrave;: </b>ottima la prova collettiva della Real Cerretese; mentre per il Dlf si &egrave; fatto preferire <b>Giardi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI