- Allievi B GIR.C
- Laurenziana
-
1 - 2
- Atletica Castello
LAURENZIANA: Asaf, Ruggeri, Palmerio, Catini, Fortunati, Vessella, Nudo, Di Gregorio, Lacinei, Valdambrini, Abamadi. A disp.: Perez, Seiza, Argenti, Lanini, Raspini. All.: Martini.
A. CASTELLO: Sabanito, Lastrucci, Guarducci, Bertullo, De Leonardis, Grifoni, Boschi, Giaffreda, Boni, Di Noia, Trouchè. A disp.: Vivaldi, Landucci, Bindi, Misuri, Bartoli, Buratti, Ramosakoy. All.: Corsi.
RETI: Di Noia, Boni, Valdambrini.
NOTE: espulso Ramosakoy.
Succede tutto nel primo tempo fra Laurenziana e Castello con gli ospiti che si aggiudicano l'intera posta in palio. Prima vittoria in campionato per i ragazzi di mister Corsi che salgono a quota 4, agguantando proprio gli avversari di giornata. Le emozioni sono concentrate nei primi 40' con il vantaggio ospite firmato Di Noia con un tiro nel traffico su azione da angolo. La Laurenziana alza il baricentro, ma gli ospiti in contropiede si guadagnano una punizione da posizione invitante che Boni trasforma nel 2-0. I ragazzi di mister Martini non ci stanno e continuano a pressare nella propria metà campo la squadra ospite riuscendo prima dell'intervallo a dimezzare il passivo grazie a una bella azione sulla sinistra che porta al gol Valdambrini. Nella ripresa i locali cercano con insistenza il gol, ma il Castello riesce a difendersi con ordine. L'ulteriore tegola per i locali è l'espulsione per somma di ammonizione di Ramosakoy che permette ai ragazzi di Corsi di controllare con maggiore tranquillità fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Boni, Trouchè e De Leonardis (A. Castello); Lacinei e Nudo (Laurenziana).
LAURENZIANA: Asaf, Ruggeri, Palmerio, Catini, Fortunati, Vessella, Nudo, Di Gregorio, Lacinei, Valdambrini, Abamadi. A disp.: Perez, Seiza, Argenti, Lanini, Raspini. All.: Martini. <br >A. CASTELLO: Sabanito, Lastrucci, Guarducci, Bertullo, De Leonardis, Grifoni, Boschi, Giaffreda, Boni, Di Noia, Trouchè. A disp.: Vivaldi, Landucci, Bindi, Misuri, Bartoli, Buratti, Ramosakoy. All.: Corsi. <br >
RETI: Di Noia, Boni, Valdambrini.<br >NOTE: espulso Ramosakoy.
Succede tutto nel primo tempo fra Laurenziana e Castello con gli ospiti che si aggiudicano l'intera posta in palio. Prima vittoria in campionato per i ragazzi di mister Corsi che salgono a quota 4, agguantando proprio gli avversari di giornata. Le emozioni sono concentrate nei primi 40' con il vantaggio ospite firmato Di Noia con un tiro nel traffico su azione da angolo. La Laurenziana alza il baricentro, ma gli ospiti in contropiede si guadagnano una punizione da posizione invitante che Boni trasforma nel 2-0. I ragazzi di mister Martini non ci stanno e continuano a pressare nella propria metà campo la squadra ospite riuscendo prima dell'intervallo a dimezzare il passivo grazie a una bella azione sulla sinistra che porta al gol Valdambrini. Nella ripresa i locali cercano con insistenza il gol, ma il Castello riesce a difendersi con ordine. L'ulteriore tegola per i locali è l'espulsione per somma di ammonizione di Ramosakoy che permette ai ragazzi di Corsi di controllare con maggiore tranquillità fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù: Boni, Trouchè e De Leonardis (A. Castello); Lacinei e Nudo (Laurenziana).</b>