- Pulcini GIR.C
- Voluntas Trequanda
-
6 - 0
- Pianese
TREQUANDA: Puddu, Mechi, Perugini, Bettarini, Benocci, Doka Bj., Doka Br., Luche, Argiolas. All.: Franzini.
PIANESE: Cappelletti, Alfieri, Tondi, Rossetti, Sani, Vitale, Giglioni, Sbrolli, Romagnoli, Camaioni. All.: Cimignolio.
RETI: Doka Bj. 3, Benocci, Bettarini, aut.
NOTE: 4-0; 1-0; 1-0.
Netta affermazione della Voluntas Trequanda, che si conferma in uno stato di grazia rifilando 6 reti ai pur validi avversari della Pianese, portandosi a casa tutti e tre i tempi. La prima frazione è la più spettacolare, coi ragazzi di mister Franzini che offrono un ottimo saggio di gioco corale, andando a segno ben 4 volte. Apre le danze il solito Bjorn Doka (tripletta personale alla fine per lui), con una grande marcatura personale, mentre la seconda rete è frutto di una sfortunata autorete degli ospiti. A questo punto i ragazzi di Cimignolo allentano un po' la tensione e subiscono altre tre reti ad opera di Doka e Bettarini. Da segnalare comunque per la Pianese una traversa di Vitale, ragazzo piccolo ma veloce e dalle ottime qualità tecniche. Le due ultime frazioni non sono altrettanto divertenti, anche per la stanchezza dei ragazzi, e si accendono solo per i gol di Benocci e per la terza segnatura di Doka. I padroni di casa però avevano già fatto quanto necessario per imporsi anche in questo turno, dimostrandosi un'ottima formazione dalle grandi potenzialità di crescita.
CalciatoriPiù: Per la Voluntas Trequanda non segnaliamo gli attaccanti ma i difensori Mechi e Perugini, simbolo di una retroguardia imperforabile. Per la Pianese come segnalato in cronaca buonissima prestazione di Vitale.
TREQUANDA: Puddu, Mechi, Perugini, Bettarini, Benocci, Doka Bj., Doka Br., Luche, Argiolas. All.: Franzini.<br >PIANESE: Cappelletti, Alfieri, Tondi, Rossetti, Sani, Vitale, Giglioni, Sbrolli, Romagnoli, Camaioni. All.: Cimignolio.<br >
RETI: Doka Bj. 3, Benocci, Bettarini, aut.<br >NOTE: 4-0; 1-0; 1-0.
Netta affermazione della Voluntas Trequanda, che si conferma in uno stato di grazia rifilando 6 reti ai pur validi avversari della Pianese, portandosi a casa tutti e tre i tempi. La prima frazione è la più spettacolare, coi ragazzi di mister Franzini che offrono un ottimo saggio di gioco corale, andando a segno ben 4 volte. Apre le danze il solito Bjorn Doka (tripletta personale alla fine per lui), con una grande marcatura personale, mentre la seconda rete è frutto di una sfortunata autorete degli ospiti. A questo punto i ragazzi di Cimignolo allentano un po' la tensione e subiscono altre tre reti ad opera di Doka e Bettarini. Da segnalare comunque per la Pianese una traversa di Vitale, ragazzo piccolo ma veloce e dalle ottime qualità tecniche. Le due ultime frazioni non sono altrettanto divertenti, anche per la stanchezza dei ragazzi, e si accendono solo per i gol di Benocci e per la terza segnatura di Doka. I padroni di casa però avevano già fatto quanto necessario per imporsi anche in questo turno, dimostrandosi un'ottima formazione dalle grandi potenzialità di crescita.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Per la Voluntas Trequanda non segnaliamo gli attaccanti ma i difensori <b>Mechi </b>e <b>Perugini</b>, simbolo di una retroguardia imperforabile. Per la Pianese come segnalato in cronaca buonissima prestazione di <b>Vitale</b>.