- Allievi B GIR.B
- Sesto 2010
-
1 - 0
- Porta Romana
SESTO CALCIO: Vecci, Beltrami, Corbo, Cigna, Faraoni, Gabbiani, Damerino, Chiari, Valcelli, Mejia, Di Bella. A disp.: Corti, Cicatelli, Belliti, Grossi, Tani, Ciampi, Pantellini. All.: Alessandro Rossi.
PORTA ROMANA: Uscidda, Barbieri, Arellano, Chelazzi, Naiti, Sani, Pantiferi, Leoni, Tini, Ciampi, Della Guerra. A disp.: Milani, Marsili. All.: Nicola Pagnini.
RETE: 78' Pantellini.
Il Sesto Calcio, di misura, batte il Porta Romana. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, con un paio di occasioni per entrambe le squadre. I locali colpiscono un palo con Damerino e poi ci prova Valcelli ma il tiro è debole e centrale. Gli ospiti rispondono con due calci di punizione di Leoni, in entrambi i casi Vecci ci mette una pezza. Nella ripresa il Sesto Calcio tiene meglio il campo anche grazie ai cambi effettuati da mister Rossi. La squadra pressa di più e crea vari pericoli. Damerino è scatenato e si ritrova tra i piedi la palla del vantaggio in almeno tre occasioni. A gonfiare la rete è Pantellini, proprio allo scadere: azione travolgente di Sani, scambio con Pantellini che la scarica sul secondo palo. Prima del vantaggio locale erano stati gli ospiti ad andare vicini al gol con Della Guerra.
Calciatoripiù: Faraoni e Damerino (Sesto Calcio), Uscidda, Barbieri e Leoni (Porta Romana).
SESTO CALCIO: Vecci, Beltrami, Corbo, Cigna, Faraoni, Gabbiani, Damerino, Chiari, Valcelli, Mejia, Di Bella. A disp.: Corti, Cicatelli, Belliti, Grossi, Tani, Ciampi, Pantellini. All.: Alessandro Rossi.<br >PORTA ROMANA: Uscidda, Barbieri, Arellano, Chelazzi, Naiti, Sani, Pantiferi, Leoni, Tini, Ciampi, Della Guerra. A disp.: Milani, Marsili. All.: Nicola Pagnini.<br >
RETE: 78' Pantellini.
Il Sesto Calcio, di misura, batte il Porta Romana. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, con un paio di occasioni per entrambe le squadre. I locali colpiscono un palo con Damerino e poi ci prova Valcelli ma il tiro è debole e centrale. Gli ospiti rispondono con due calci di punizione di Leoni, in entrambi i casi Vecci ci mette una pezza. Nella ripresa il Sesto Calcio tiene meglio il campo anche grazie ai cambi effettuati da mister Rossi. La squadra pressa di più e crea vari pericoli. Damerino è scatenato e si ritrova tra i piedi la palla del vantaggio in almeno tre occasioni. A gonfiare la rete è Pantellini, proprio allo scadere: azione travolgente di Sani, scambio con Pantellini che la scarica sul secondo palo. Prima del vantaggio locale erano stati gli ospiti ad andare vicini al gol con Della Guerra. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Faraoni e Damerino</b> (Sesto Calcio), <b>Uscidda, Barbieri e Leoni</b> (Porta Romana).