- Esordienti Seconda Fase GIR.D
- O RANGE CHIMERA AREZZO
-
1 - 1
- Olmoponte Arezzo
ORANGE CHIMERA: Iacobelli, Chini, Peruzzi, Carloni, Chioccioli, Fucci, Turchi, Biagetti, Pino, Bianchi, Scatizzi, Buliutta, Marziali. Alll.: Caoci.
OLMOPONTE: Serafini, Longobardi, Tavanti, Borgogni, Bonci, Tegli, Parati, Castiglia, Quadramne, Cantaloni, Ansani, Prosperi Aurora, Prosperi Samuele, Volpi, Novello, Talistri. All.: Giacomo Gallorini.
RETI: Chioccioli, Quadramne.
NOTE: p.t. 0-0, s.t. 1-1, t.t. 0-0.
Succede tutto a strettissimo giro nel corso del secondo tempo: Orange Chimera-OlmoPonte si decide così e termina in una giusta parità al termine di una gara nel corso della quale le due formazioni si sono equivalse. Dopo lo 0-0 del primo tempo, la gara si ravviva nella ripresa. A passare per primi in vantaggio sono gli ospiti grazie a Quadramne che sfrutta un errore difensivo dei locali e infila l'1-0. Quasi immediato però il pareggio dei ragazzi di Caoci che fanno 1-1 con un preciso calcio di punizione di Chioccioli. Poi anche il terzo tempo terminerà sullo 0-0, sigillando il giusto pareggio tra le due squadre.
CALCIATORIPIU': Buliutta (Orange), Prosperi Aurora e Quadramne (OlmoPonte).
ORANGE CHIMERA: Iacobelli, Chini, Peruzzi, Carloni, Chioccioli, Fucci, Turchi, Biagetti, Pino, Bianchi, Scatizzi, Buliutta, Marziali. Alll.: Caoci.<br >OLMOPONTE: Serafini, Longobardi, Tavanti, Borgogni, Bonci, Tegli, Parati, Castiglia, Quadramne, Cantaloni, Ansani, Prosperi Aurora, Prosperi Samuele, Volpi, Novello, Talistri. All.: Giacomo Gallorini.<br >
RETI: Chioccioli, Quadramne.<br >NOTE: p.t. 0-0, s.t. 1-1, t.t. 0-0.
Succede tutto a strettissimo giro nel corso del secondo tempo: Orange Chimera-OlmoPonte si decide così e termina in una giusta parità al termine di una gara nel corso della quale le due formazioni si sono equivalse. Dopo lo 0-0 del primo tempo, la gara si ravviva nella ripresa. A passare per primi in vantaggio sono gli ospiti grazie a Quadramne che sfrutta un errore difensivo dei locali e infila l'1-0. Quasi immediato però il pareggio dei ragazzi di Caoci che fanno 1-1 con un preciso calcio di punizione di Chioccioli. Poi anche il terzo tempo terminerà sullo 0-0, sigillando il giusto pareggio tra le due squadre.<br ><b>CALCIATORIPIU': Buliutta </b>(Orange), <b>Prosperi Aurora e Quadramne </b>(OlmoPonte).