- Esordienti Seconda Fase GIR.D
- Battifolle
-
0 - 1
- O RANGE CHIMERA AREZZO
BATTIFOLLE: Cappietti, F. Innocenti, Borrillo, Vichi, Quattrocchi, Imparati, Batti, Gallorini, Segoni, Sennati, Scapacci. All.: Mafucci.
ORANGE CHIMERA: Iacobelli, Peruzzi, Carloni, Chiccioli, Fucci, Turchi, Biagetti, Pino, Onari, De Nigris, Scapizzi, Marziali. All.: Caoci.
RETE: Pino.
PARZIALI: 0-0, 0-1, 0-0.
Nonostante le tante occasioni da gol accumulate, il Battifolle cade in casa di fronte ad un Orange Chimera che si conferma squadra solida e dotata di notevoli individualità. Nel primo tempo, le squadre si studiano reciprocamente, le rispettive retroguardie si difendono con ordine e i portieri sono sostanzialmente disimpegnati. Nella ripresa, sono i ragazzi di mister Caoci a sbloccare il risultato, con il gran gol di Pino, che calcia da fuori area e manda il pallone a togliere le ragnatele dall'incrocio dei pali. La risposta dei padroni di casa è veemente, e si affida soprattutto alla verve dell'ispirato Batti, che impegna in varie circostanze la porta di Iacobelli (in particolare su una bellissima punizione), il quale però risponde sempre con grande reattività. Anche Imparati, sull'altro fronte, non è da meno, e con una serie di strepitosi interventi, specialmente sugli scatenati Marziali e Fucci, salva i suoi dallo 0-2. Nel terzo e ultimo tempo, poi, la partita si fa ancora più divertente, con i locali che spingono con continuità alla ricerca del pari (esprimendo anche un buon calcio), e gli ospiti che si difendono con grande efficienza e mostrano una ammirevole maturità nel conservare il prezioso vantaggio. Il triplice fischio dell'arbitro regala all'Orange Chimera i tre punti, ma onore al merito del Battifolle, che ha disputato, pur non riuscendo a concretizzare sotto rete, una grande prestazione.
CALCIATORIPIU': Imparati (Battifolle); Marziali e Fucci (Orange Chimera).
BATTIFOLLE: Cappietti, F. Innocenti, Borrillo, Vichi, Quattrocchi, Imparati, Batti, Gallorini, Segoni, Sennati, Scapacci. All.: Mafucci.<br >ORANGE CHIMERA: Iacobelli, Peruzzi, Carloni, Chiccioli, Fucci, Turchi, Biagetti, Pino, Onari, De Nigris, Scapizzi, Marziali. All.: Caoci.<br >
RETE: Pino.<br >PARZIALI: 0-0, 0-1, 0-0.
Nonostante le tante occasioni da gol accumulate, il Battifolle cade in casa di fronte ad un Orange Chimera che si conferma squadra solida e dotata di notevoli individualità. Nel primo tempo, le squadre si studiano reciprocamente, le rispettive retroguardie si difendono con ordine e i portieri sono sostanzialmente disimpegnati. Nella ripresa, sono i ragazzi di mister Caoci a sbloccare il risultato, con il gran gol di Pino, che calcia da fuori area e manda il pallone a togliere le ragnatele dall'incrocio dei pali. La risposta dei padroni di casa è veemente, e si affida soprattutto alla verve dell'ispirato Batti, che impegna in varie circostanze la porta di Iacobelli (in particolare su una bellissima punizione), il quale però risponde sempre con grande reattività. Anche Imparati, sull'altro fronte, non è da meno, e con una serie di strepitosi interventi, specialmente sugli scatenati Marziali e Fucci, salva i suoi dallo 0-2. Nel terzo e ultimo tempo, poi, la partita si fa ancora più divertente, con i locali che spingono con continuità alla ricerca del pari (esprimendo anche un buon calcio), e gli ospiti che si difendono con grande efficienza e mostrano una ammirevole maturità nel conservare il prezioso vantaggio. Il triplice fischio dell'arbitro regala all'Orange Chimera i tre punti, ma onore al merito del Battifolle, che ha disputato, pur non riuscendo a concretizzare sotto rete, una grande prestazione.<br ><b>CALCIATORIPIU': Imparati </b>(Battifolle); <b>Marziali e Fucci</b> (Orange Chimera).