- Esordienti Seconda Fase GIR.D
- Arno Laterina
-
7 - 0
- Tuscar
ARNO LATERINA: Rosini, Paci, Franchini, Berti, Cascini, Di Giuseppe, Giannerini, Picchioni, Lastra, Bucciero, Fiorilli, Gori, Buoncompagni. All.: Poponcini.
TUSCAR: Francini, Brizzi, Restivo, Salvi, Occhiolini, Bisogno, Raiola, Riccardi, Zuccheri, Caroti, Calugaru, Baldesi, Castracani, Batranu. All.: Bargigli e Morello.
RETI: Giannerini 3, Picchioni 2, Di Giuseppe, Buoncompagni.
PARZIALI: 4-0, 2-0, 1-0.
All'avvio, e per tutta la partita, i ragazzi della Tuscar sembrano accusare il cambio di ora, sono praticamente immobili e l'Arno Laterina colpisce subito nel primo tempo realizzando 4 reti. Da rilevare le ottime parate di Baldesi, altrimenti il passivo sarebbe stato ancora più pesante, anche se sul secondo goal dell'Arno Laterina ha fatto... la frittata! Nel secondo tempo la Tuscar prova a fare la partita, provando a tirare da fuori area, ma i tiri sono tutti fuori dallo specchio della porta. I locali colpiscono con le ripartenze, dove trovano una difesa pressochè di burro da parte degli ospiti e riescono a realizzare ancora due reti. Terzo tempo ancora per i locali, che per l'ennesima volta vanno in rete.
CALCIATORIPIU': nell'Arno Laterina Picchioni, per aver fatto due goal e assist a volontà; Giannerini per la tripletta. Per la Tuscar l'unico in evidenza è Baldesi, per tre ottime parate.
G.B.
ARNO LATERINA: Rosini, Paci, Franchini, Berti, Cascini, Di Giuseppe, Giannerini, Picchioni, Lastra, Bucciero, Fiorilli, Gori, Buoncompagni. All.: Poponcini.<br >TUSCAR: Francini, Brizzi, Restivo, Salvi, Occhiolini, Bisogno, Raiola, Riccardi, Zuccheri, Caroti, Calugaru, Baldesi, Castracani, Batranu. All.: Bargigli e Morello.<br >
RETI: Giannerini 3, Picchioni 2, Di Giuseppe, Buoncompagni.<br >PARZIALI: 4-0, 2-0, 1-0.
All'avvio, e per tutta la partita, i ragazzi della Tuscar sembrano accusare il cambio di ora, sono praticamente immobili e l'Arno Laterina colpisce subito nel primo tempo realizzando 4 reti. Da rilevare le ottime parate di Baldesi, altrimenti il passivo sarebbe stato ancora più pesante, anche se sul secondo goal dell'Arno Laterina ha fatto... la frittata! Nel secondo tempo la Tuscar prova a fare la partita, provando a tirare da fuori area, ma i tiri sono tutti fuori dallo specchio della porta. I locali colpiscono con le ripartenze, dove trovano una difesa pressochè di burro da parte degli ospiti e riescono a realizzare ancora due reti. Terzo tempo ancora per i locali, che per l'ennesima volta vanno in rete.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> nell'Arno Laterina<b> Picchioni</b>, per aver fatto due goal e assist a volontà; <b>Giannerini </b>per la tripletta. Per la Tuscar l'unico in evidenza è <b>Baldesi,</b> per tre ottime parate.
G.B.