• Allievi Regionali GIR.C
  • Lanciotto Campi
  • 1 - 5
  • Sestese


LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Giusti, Sakir, Lucchetti (Ciofi), Ciulli, Civai, Simoni, Perea (Bambi), Teluka (Biagiotti Luca), Sandre, Stellato, Paretti. A disp.: Pozzolini, Ronzino. All.: Giovanni Padula.
SESTESE CALCIO: Bonechi, Fusi, Leoni, Martini, Armenio, Lari, Lotti (Tempestini), Chiarlitti (Fioriti), Marzierli, Monetti (Bettazzi), D'Agostino (Boccalini). A disp.: Ristori, Cannone, Signorini. All.: Nico Scardigli.

ARBITRO: Cioni di Empoli.

RETI: 1' Parretti, 14', 78' e 80' Marzierli, 25' D'Agostino, 40' Monetti.



Derby intenso, giocato con determinazione dai padroni di casa (scesi in campo privi di diversi titolari), giocato con calma, classe e bravura dalla squadra di Scardigli. Vittoria fin troppo rotonda da parte della formazione migliore, un po' in difficoltà nei primi minuti per il pressing e la grinta messa in campo dalla squadra di Padula. Si parte e il Lanciotto Campi Bisenzio passa subito in vantaggio: difesa sestese distratta, il tocco di Parretti è vincente. Gradatamente la Sestese prende in mano il pallino del gioco. Martini a costruire al centro, Lotti pericolosissimo sulla fascia, un imprendibile Lari a fare la differenza, Marzierli pronto a finalizzare in attacco. Così dopo una conclusione di Monetti e una reazione di Parretti, di forza Marzierli supera gli avversari e con una splendida conclusione mette la palla alle spalle dell'estremo avversario. Dopo dieci minuti, la squadra di Scardigli è già in vantaggio: dirompente azione personale di Giorgio Lari, sulla conclusione da posizione defilata (forse sospetta) D'Agostino mette in rete. Con il passare dei minuti cresce sempre più la manovra della capolista e servito dall'imprendibile Lotti, di Monetti il gol del 3-1 con un tiro da distanza ravvicinata. Prima della fine del tempo c'è da segnalare un gol apparso regolare annullato a Lotti su azione di Marzierli e una tiro fuori di D'Agostino. Ripresa. La squadra di Padula cerca di tornare in partita e al 7' c'è da annotare un bel tiro del generoso Parretti senza esito. Mischia in area sestese al 23' con la palla che danza pericolosamente dalle parti di Bonechi, diverse sostituzioni effettuate dai due allenatori, poi nel finale da registrare altre due gol degli ospiti realizzati dal muscolare Marzierli. Può bastare così ma la gara, in particolare nel primo tempo, ci ha regalato buone individualità e giocate interessanti. Gara corretta, discreta la direzione arbitrale. La Sestese è sempre più lanciata nel duello al vertice con la Cattolica Virtus, il Lanciotto Campi Bisenzio, nonostante il netto passivo contro un avversario non alla sua portata, può recitare un ruolo importante nel campionato.

Calciatoripiù: Ciulli, Perea
e Sandre (Lanciotto Campi Bisenzio), Lari, Martini, Marzierli e Lotti (Sestese).

Alessio Facchini LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Giusti, Sakir, Lucchetti (Ciofi), Ciulli, Civai, Simoni, Perea (Bambi), Teluka (Biagiotti Luca), Sandre, Stellato, Paretti. A disp.: Pozzolini, Ronzino. All.: Giovanni Padula.<br >SESTESE CALCIO: Bonechi, Fusi, Leoni, Martini, Armenio, Lari, Lotti (Tempestini), Chiarlitti (Fioriti), Marzierli, Monetti (Bettazzi), D'Agostino (Boccalini). A disp.: Ristori, Cannone, Signorini. All.: Nico Scardigli.<br > ARBITRO: Cioni di Empoli.<br > RETI: 1' Parretti, 14', 78' e 80' Marzierli, 25' D'Agostino, 40' Monetti. Derby intenso, giocato con determinazione dai padroni di casa (scesi in campo privi di diversi titolari), giocato con calma, classe e bravura dalla squadra di Scardigli. Vittoria fin troppo rotonda da parte della formazione migliore, un po' in difficolt&agrave; nei primi minuti per il pressing e la grinta messa in campo dalla squadra di Padula. Si parte e il Lanciotto Campi Bisenzio passa subito in vantaggio: difesa sestese distratta, il tocco di Parretti &egrave; vincente. Gradatamente la Sestese prende in mano il pallino del gioco. Martini a costruire al centro, Lotti pericolosissimo sulla fascia, un imprendibile Lari a fare la differenza, Marzierli pronto a finalizzare in attacco. Cos&igrave; dopo una conclusione di Monetti e una reazione di Parretti, di forza Marzierli supera gli avversari e con una splendida conclusione mette la palla alle spalle dell'estremo avversario. Dopo dieci minuti, la squadra di Scardigli &egrave; gi&agrave; in vantaggio: dirompente azione personale di Giorgio Lari, sulla conclusione da posizione defilata (forse sospetta) D'Agostino mette in rete. Con il passare dei minuti cresce sempre pi&ugrave; la manovra della capolista e servito dall'imprendibile Lotti, di Monetti il gol del 3-1 con un tiro da distanza ravvicinata. Prima della fine del tempo c'&egrave; da segnalare un gol apparso regolare annullato a Lotti su azione di Marzierli e una tiro fuori di D'Agostino. Ripresa. La squadra di Padula cerca di tornare in partita e al 7' c'&egrave; da annotare un bel tiro del generoso Parretti senza esito. Mischia in area sestese al 23' con la palla che danza pericolosamente dalle parti di Bonechi, diverse sostituzioni effettuate dai due allenatori, poi nel finale da registrare altre due gol degli ospiti realizzati dal muscolare Marzierli. Pu&ograve; bastare cos&igrave; ma la gara, in particolare nel primo tempo, ci ha regalato buone individualit&agrave; e giocate interessanti. Gara corretta, discreta la direzione arbitrale. La Sestese &egrave; sempre pi&ugrave; lanciata nel duello al vertice con la Cattolica Virtus, il Lanciotto Campi Bisenzio, nonostante il netto passivo contro un avversario non alla sua portata, pu&ograve; recitare un ruolo importante nel campionato. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Ciulli, Perea </b>e <b>Sandre </b>(Lanciotto Campi Bisenzio), <b>Lari, Martini, Marzierli</b> e <b>Lotti </b>(Sestese). Alessio Facchini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI