- Esordienti B GIR.D
- Impruneta Tavarnuzze
-
1 - 5
- Laurenziana
IMPRUNETA TAV.: Zangarelli, Lo Vecchio, Casini Marco, Gemignani, Formosa, Sorbelli, Maier, Fagioli, Raciti. A disp.: Innocenti, Casini Giulio, Galletti. All.: Morelli.
LAURENZIANA: Deli, Rotondi, Morganti, Russo, Nudo, Putorti, Finoia, Morosillo, Mannucci. A disp.: Chini, Sgarra, Loreto, Fusini, Chirilon, Sottoscritti. All.: Cei.
RETI: Putorti 2, Russo, Chini 2, Formosa.
NOTE: Parziali 0-2, 0-2, 1-1.
Bella affermazione esterna per la Laurenziana di mister Cei che si conferma come una delle compagini più attrezzate e competitive della categoria. L'inizio del primo tempo è equilibrato fra le due squadre, poi col passare dei minuti la Laurenziana spinge con maggior intensità trovando il vantaggio con Putorti e il raddoppio sul finire di tempo con Russo. Il secondo tempo parte ancora con la Laurenziana nella metà campo dell'Impruneta Tavarnuzze che non riesce a creare occasioni pericolose scontrandosi sempre con i difensori avversari nella trequarti di campo della Laurenziana. Sono così gli ospiti a sfruttare meglio le occasioni concesse da una difesa non impeccabile dell'Impruneta Tavarnuzze andando a segno due volte con Chini. La terza frazione vede subito passare gli ospiti con Putorti. I ragazzi di mister Morelli cercano di reagire provando a mettere in difficoltà gli avversari e a segnare almeno un gol, che arriva grazie a Formosa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo e complice un'incertezza del portiere ospite.
Calciatoripiù: Fagioli (Impruneta Tavarnuzze) , Putorti e Chini (Laurenziana).
IMPRUNETA TAV.: Zangarelli, Lo Vecchio, Casini Marco, Gemignani, Formosa, Sorbelli, Maier, Fagioli, Raciti. A disp.: Innocenti, Casini Giulio, Galletti. All.: Morelli.<br >LAURENZIANA: Deli, Rotondi, Morganti, Russo, Nudo, Putorti, Finoia, Morosillo, Mannucci. A disp.: Chini, Sgarra, Loreto, Fusini, Chirilon, Sottoscritti. All.: Cei.<br >
RETI: Putorti 2, Russo, Chini 2, Formosa.<br >NOTE: Parziali 0-2, 0-2, 1-1.
Bella affermazione esterna per la Laurenziana di mister Cei che si conferma come una delle compagini più attrezzate e competitive della categoria. L'inizio del primo tempo è equilibrato fra le due squadre, poi col passare dei minuti la Laurenziana spinge con maggior intensità trovando il vantaggio con Putorti e il raddoppio sul finire di tempo con Russo. Il secondo tempo parte ancora con la Laurenziana nella metà campo dell'Impruneta Tavarnuzze che non riesce a creare occasioni pericolose scontrandosi sempre con i difensori avversari nella trequarti di campo della Laurenziana. Sono così gli ospiti a sfruttare meglio le occasioni concesse da una difesa non impeccabile dell'Impruneta Tavarnuzze andando a segno due volte con Chini. La terza frazione vede subito passare gli ospiti con Putorti. I ragazzi di mister Morelli cercano di reagire provando a mettere in difficoltà gli avversari e a segnare almeno un gol, che arriva grazie a Formosa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo e complice un'incertezza del portiere ospite. <b>
Calciatoripiù: Fagioli (Impruneta Tavarnuzze) , Putorti e Chini (Laurenziana).</b>