• Esordienti Seconda Fase GIR.C
  • Marzocco Sangiovannese
  • 2 - 1
  • Indomita Quarata


MARZOCCO SANGIOVANNESE C: Betti, Fabbroni, Spataffi, Ghiori, Ciucani, Grazzini, Pisciotta, Amato, Guidizzani, Pestica, Dori, D'Uva. All.: Falsini.
INDOMITA QUARATA: Viroli, Giorgi, Baldini, Angiolini, Lomarini, Bonarini, Minocci, Battistini, Mancini, Mori, Falcinelli, Cuccoli, Mantovani, Pirollo-Maggiore. All.: Ulivi.

RETI: Amato, Ghiori, Minocci.



Alla squadra di Ulivi è mancato solo un goal, per poter dire di aver fatto tutto alla pari, se non addirittura meglio del diretto avversario. Non è quindi bastato il sigillo di Minocci contro un avversario cui auguriamo tutto il bene possibile, ma forse un po' troppo desideroso di vittorie, anzi meglio di successo, in una categoria in cui, per sapiente volontà degli organi sportivi, conta soltanto imparare e le classifiche vengono pubblicate soltanto come una coloritura di un disegno complessivo cui partecipano indistintamente tutti
quanti i bambini di tutte quante le squadre in una gara, che a quest'età più di tutte, deve essere di solidarietà e rispetto, se vogliamo che il mondo di cui loro sono il futuro, possa almeno auspicare di essere migliore.

MARZOCCO SANGIOVANNESE C: Betti, Fabbroni, Spataffi, Ghiori, Ciucani, Grazzini, Pisciotta, Amato, Guidizzani, Pestica, Dori, D'Uva. All.: Falsini. <br >INDOMITA QUARATA: Viroli, Giorgi, Baldini, Angiolini, Lomarini, Bonarini, Minocci, Battistini, Mancini, Mori, Falcinelli, Cuccoli, Mantovani, Pirollo-Maggiore. All.: Ulivi. <br > RETI: Amato, Ghiori, Minocci. Alla squadra di Ulivi &egrave; mancato solo un goal, per poter dire di aver fatto tutto alla pari, se non addirittura meglio del diretto avversario. Non &egrave; quindi bastato il sigillo di Minocci contro un avversario cui auguriamo tutto il bene possibile, ma forse un po' troppo desideroso di vittorie, anzi meglio di successo, in una categoria in cui, per sapiente volont&agrave; degli organi sportivi, conta soltanto imparare e le classifiche vengono pubblicate soltanto come una coloritura di un disegno complessivo cui partecipano indistintamente tutti <br >quanti i bambini di tutte quante le squadre in una gara, che a quest'et&agrave; pi&ugrave; di tutte, deve essere di solidariet&agrave; e rispetto, se vogliamo che il mondo di cui loro sono il futuro, possa almeno auspicare di essere migliore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI