• Pulcini GIR.B
  • San Miniato
  • 0 - 5
  • Marciano Robur


SAN MINIATO B: Acampa, Guiggiani, Fejzai, Sabatini, Bartalini, Finucci, Neri, Volpi, Bosco, Donzelli, Veroni. All.: Pacini.
MARCIANO B: Saracini, Pastorelli, Pulcinelli, Amodeo, Putzu, Saracini, Costa, Senesi G., Senesi D., Tantaniello, Giusti, Brandini. All.: Senesi.

RETI: Senesi G., Senesi D., Pastorelli, Brandini, Putzu.
NOTE: 0-1; 0-2; 0-2.



Il Marciano gioca forse la partita perfetta, giocando con qualità e spirito di squadra, e vincendo meritatamente in tutti e tre i tempi. Bravissimi dunque i ragazzi di Senesi, che si dimostrano gruppo omogeneo e compatto; da segnalare la prima rete stagionale di Putzu, proprio contro la sua ex squadra. Per il resto si è visto un gran gioco con passaggi continui e cercati, con azioni manovrate e sviluppate organicamente senza cercare a tutti i costi il tiro in porta. Il San Miniato regge finchè può, e si consola comunque con la vittoria della squadra A proprio contro il Marciano. Complimenti dunque in particolare agli ospiti per il bel gioco, e per aver sempre preferito l'azione palla a terra invece della marcatura personale. Segnaliamo in tabellino alcuni dei ragazzi andati a segno, considerando che in queste categorie è più importante crescere rispetto a vincere titoli poco significativi.

SAN MINIATO B: Acampa, Guiggiani, Fejzai, Sabatini, Bartalini, Finucci, Neri, Volpi, Bosco, Donzelli, Veroni. All.: Pacini.<br >MARCIANO B: Saracini, Pastorelli, Pulcinelli, Amodeo, Putzu, Saracini, Costa, Senesi G., Senesi D., Tantaniello, Giusti, Brandini. All.: Senesi.<br > RETI: Senesi G., Senesi D., Pastorelli, Brandini, Putzu.<br >NOTE: 0-1; 0-2; 0-2. Il Marciano gioca forse la partita perfetta, giocando con qualit&agrave; e spirito di squadra, e vincendo meritatamente in tutti e tre i tempi. Bravissimi dunque i ragazzi di Senesi, che si dimostrano gruppo omogeneo e compatto; da segnalare la prima rete stagionale di Putzu, proprio contro la sua ex squadra. Per il resto si &egrave; visto un gran gioco con passaggi continui e cercati, con azioni manovrate e sviluppate organicamente senza cercare a tutti i costi il tiro in porta. Il San Miniato regge finch&egrave; pu&ograve;, e si consola comunque con la vittoria della squadra A proprio contro il Marciano. Complimenti dunque in particolare agli ospiti per il bel gioco, e per aver sempre preferito l'azione palla a terra invece della marcatura personale. Segnaliamo in tabellino alcuni dei ragazzi andati a segno, considerando che in queste categorie &egrave; pi&ugrave; importante crescere rispetto a vincere titoli poco significativi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI