- Juniores Provinciali GIR.B
- Audace Galluzzo
-
1 - 3
- Atletica Castello
AUDACE GALLUZZO: Di Costanzo, Pagnini, Belli, Meucci, Lepschy, Ambrosecchia, Pinzani, Fusi, Marino, Pastor, Traversi. A disp.: Mascalchi, Di Marco, Migliori, Imeri. All.: Bizzarri
ATLETICA CASTELLO: Petri, Ferrara, Pantiferi, Lombardi, Picchioni, Muzzi, Zedda, Manzani, Bruni Ang., Bruni And., Buonfiglio. A disp: Tarchiani, Vignolini S., Vignolini T. Bartoli, Moschini, Giacomelli. All.: Megli
RETI: 9' Bruni Ang. (AC), 47' Marino (AG), 69' e 74' Moschini (AC).
Serata amara per il Galluzzo, che non riesce a contenere il Castello e perde malamente davanti al pubblico di casa. Il Castello da parte sua rischia un po' quando si fa recuperare alla fine del primo tempo, ma poi lungo il corso del secondo si riscatta e mette fine ad una partita che ha sempre avuto in mano.
La prima azione della partita corrisponde anche con il primo gol dei ragazzi di mister Megli. Al 9' Buonfiglio crossa dalla destra, un difensore respinge corto, arriva Bruni che di potenza segna l'1-0 ospite. Per gran parte del primo tempo poi non succede granchè, il Castello cerca di passare ma continua a sbattere sulla linea difensiva gialloblù. La partita si rianima sul finire del primo tempo. Al 38' Pastor insiste sulla destra, salta un uomo e crossa dal fondo, arriva Pinzani che però colpisce male e spedisce alto di testa. Al 42' buon lavoro di Bruni che in area protegge la palla e calcia d'esterno, ma il pallone prende una traiettoria sbagliata e finisce sul fondo. Nel recupero del primo tempo, al 47', il Galluzzo ottiene un calcio di rigore. Bel lancio di Ambrosecchia in area per Pastor che calcia sul portiere, raccoglie la respinta, Traversi prova a ribattere ma il difensore tocca di mano. Batte Marino che segna vicino all'angolino destro. Si rientra in campo dopo la sosta e la prima azione è del Castello, Lombardi porta palla centralmente, arriva al limite e prova il tiro, ma calcia troppo debolmente per impensierire Di Costanzo. Al 13' il Galluzzo rischia di passare clamorosamente in vantaggio, ma Pinzani liscia il pallone tutto solo in area piccola su invito di Meucci. Il Castello però continua ad attaccare. Campanile in area, arriva Buonfiglio che calcia di prima intenzione, buona la risposta del portiere. Dopo due minuti però il Castello passa in vantaggio: Punizione dal limite battuta veloce e tra le linee della difesa gialloblù da Lombardi che libera Moschini, tiro di destro e rete. L'ingresso in campo di Moschini da una scossa alla partita degli ospiti che si ritrovano di nuovo vicino al gol grazie ad un tiro di Buonfiglio su invito del solito Moschini. Subito dopo la partita si chiude: lancio dalla trequarti in area, stop a seguire di Moschini che si trova a tu per tu con Di Costanzo e lo infila per la terza volta. Non succede più nulla, la partita si addormenta dopo il terzo gol ospite e si conclude senza ulteriori rischi da parte delle due squadre.
Calciatore Più: Moschini, entra e segna una doppietta sontuosa, si infila di continuo tra le linee del Galluzzo e porta alla vittoria la sua squadra.
Pietro Lazzerini
AUDACE GALLUZZO: Di Costanzo, Pagnini, Belli, Meucci, Lepschy, Ambrosecchia, Pinzani, Fusi, Marino, Pastor, Traversi. A disp.: Mascalchi, Di Marco, Migliori, Imeri. All.: Bizzarri
<br >ATLETICA CASTELLO: Petri, Ferrara, Pantiferi, Lombardi, Picchioni, Muzzi, Zedda, Manzani, Bruni Ang., Bruni And., Buonfiglio. A disp: Tarchiani, Vignolini S., Vignolini T. Bartoli, Moschini, Giacomelli. All.: Megli
<br >
RETI: 9' Bruni Ang. (AC), 47' Marino (AG), 69' e 74' Moschini (AC).
Serata amara per il Galluzzo, che non riesce a contenere il Castello e perde malamente davanti al pubblico di casa. Il Castello da parte sua rischia un po' quando si fa recuperare alla fine del primo tempo, ma poi lungo il corso del secondo si riscatta e mette fine ad una partita che ha sempre avuto in mano.
<br >La prima azione della partita corrisponde anche con il primo gol dei ragazzi di mister Megli. Al 9' Buonfiglio crossa dalla destra, un difensore respinge corto, arriva Bruni che di potenza segna l'1-0 ospite. Per gran parte del primo tempo poi non succede granchè, il Castello cerca di passare ma continua a sbattere sulla linea difensiva gialloblù. La partita si rianima sul finire del primo tempo. Al 38' Pastor insiste sulla destra, salta un uomo e crossa dal fondo, arriva Pinzani che però colpisce male e spedisce alto di testa. Al 42' buon lavoro di Bruni che in area protegge la palla e calcia d'esterno, ma il pallone prende una traiettoria sbagliata e finisce sul fondo. Nel recupero del primo tempo, al 47', il Galluzzo ottiene un calcio di rigore. Bel lancio di Ambrosecchia in area per Pastor che calcia sul portiere, raccoglie la respinta, Traversi prova a ribattere ma il difensore tocca di mano. Batte Marino che segna vicino all'angolino destro. Si rientra in campo dopo la sosta e la prima azione è del Castello, Lombardi porta palla centralmente, arriva al limite e prova il tiro, ma calcia troppo debolmente per impensierire Di Costanzo. Al 13' il Galluzzo rischia di passare clamorosamente in vantaggio, ma Pinzani liscia il pallone tutto solo in area piccola su invito di Meucci. Il Castello però continua ad attaccare. Campanile in area, arriva Buonfiglio che calcia di prima intenzione, buona la risposta del portiere. Dopo due minuti però il Castello passa in vantaggio: Punizione dal limite battuta veloce e tra le linee della difesa gialloblù da Lombardi che libera Moschini, tiro di destro e rete. L'ingresso in campo di Moschini da una scossa alla partita degli ospiti che si ritrovano di nuovo vicino al gol grazie ad un tiro di Buonfiglio su invito del solito Moschini. Subito dopo la partita si chiude: lancio dalla trequarti in area, stop a seguire di Moschini che si trova a tu per tu con Di Costanzo e lo infila per la terza volta. Non succede più nulla, la partita si addormenta dopo il terzo gol ospite e si conclude senza ulteriori rischi da parte delle due squadre.
<br ><b>Calciatore Più: Moschini</b>, entra e segna una doppietta sontuosa, si infila di continuo tra le linee del Galluzzo e porta alla vittoria la sua squadra.
Pietro Lazzerini