- Giovanissimi Professionisti
- Pistoiese
-
0 - 1
- Pistoiese
PISTOIESE B: Cusin, Serafini, Beconcini, Kapidani, Margheri, Belluomini, Pertici, Susini, Cristofani, Casella, Bello. A disp.: Mugnaini, Ceccherini, Gamannossi, Vannini, COnticelli, Tassi, Panori, Bucalossi, Vettori. All.: Scali.
PISTOIESE: Magnolfi, Malpaganti, Ballini, Tosi, Virdo, Guasti, Varveri, Marini, Diodato, Cecchi, Barghini. A disp.: Matteoni, Paoli, Ballerini, Matteucci, Frroku, Luccioletti, Dami, Peschi, Grazzini. All.: Guasti.
ARBITRO: Di Bella di Pistoia.
RETE: 18' Barghini.
Il primo turno del campionato Under 14 va in archivio con il posticipo che mette di fronte le due formazioni della Pistoiese: in casa della squadra B , allenata da Scali, si impongono gli ospiti che passano di misura grazie al gol firmato al 18' dall'ex Prato Barghini. L'azione che decide il confronto si origina dai piedi di Varveri che, in azione sulla destra, scatta in profondità, salta un avversario e poi serve a Barghini un assist al bacio che questi - con perfetto tempismo - devia in fondo al sacco. Da segnalare, in precedenza, i primi 15' di gioco in sostanziale equilibrio fra le due squadre, che si affrontano a viso aperto con azioni su ambedue i fronti. Dopo il gol degli ospiti, la formazione locale accusa un po' il colpo e concede campo agli avversari, che sfiorano il raddoppio con Diodato in due occasioni: nella prima non inquadra il bersaglio, bella la parata di Cusin sul secondo tentativo. Ci prova poi anche Varveri per la squadra diretta da Davide Guasti, che tuttavia angola troppo la conclusione. Nella ripresa la formazione ospite diminuisce l'intensità dei suoi attacchi; i ragazzi di Scali hanno il merito di non demordere mai, e ci provano con Pertici e Bello, ma senza l'esito sperato. Il match resta così gradevole e combattuto fino alla fine, ma senza ulteriori variazioni di punteggio.
Calciatoripiù: Guasti, Varveri e Ballini (Pistoiese).
PISTOIESE B: Cusin, Serafini, Beconcini, Kapidani, Margheri, Belluomini, Pertici, Susini, Cristofani, Casella, Bello. A disp.: Mugnaini, Ceccherini, Gamannossi, Vannini, COnticelli, Tassi, Panori, Bucalossi, Vettori. All.: Scali. <br >PISTOIESE: Magnolfi, Malpaganti, Ballini, Tosi, Virdo, Guasti, Varveri, Marini, Diodato, Cecchi, Barghini. A disp.: Matteoni, Paoli, Ballerini, Matteucci, Frroku, Luccioletti, Dami, Peschi, Grazzini. All.: Guasti. <br >
ARBITRO: Di Bella di Pistoia. <br >
RETE: 18' Barghini.
Il primo turno del campionato Under 14 va in archivio con il posticipo che mette di fronte le due formazioni della Pistoiese: in casa della squadra B , allenata da Scali, si impongono gli ospiti che passano di misura grazie al gol firmato al 18' dall'ex Prato Barghini. L'azione che decide il confronto si origina dai piedi di Varveri che, in azione sulla destra, scatta in profondità, salta un avversario e poi serve a Barghini un assist al bacio che questi - con perfetto tempismo - devia in fondo al sacco. Da segnalare, in precedenza, i primi 15' di gioco in sostanziale equilibrio fra le due squadre, che si affrontano a viso aperto con azioni su ambedue i fronti. Dopo il gol degli ospiti, la formazione locale accusa un po' il colpo e concede campo agli avversari, che sfiorano il raddoppio con Diodato in due occasioni: nella prima non inquadra il bersaglio, bella la parata di Cusin sul secondo tentativo. Ci prova poi anche Varveri per la squadra diretta da Davide Guasti, che tuttavia angola troppo la conclusione. Nella ripresa la formazione ospite diminuisce l'intensità dei suoi attacchi; i ragazzi di Scali hanno il merito di non demordere mai, e ci provano con Pertici e Bello, ma senza l'esito sperato. Il match resta così gradevole e combattuto fino alla fine, ma senza ulteriori variazioni di punteggio. <b>
Calciatoripiù: Guasti, Varveri e Ballini</b> (Pistoiese).