• Juniores Provinciali GIR.A
  • Pelago
  • 1 - 0
  • Gallianese


PELAGO: Giorgi, Donnini, Romanelli, Tanini, Benvenuti, Celoni, Bettoni, Perigli, Torrini, Silvi, Gallico. A disp.: Moggi, Gabbrielli,Focardi, Mirri. All.: Rossi.

GALLIANESE: Paladini, Vivoli R., Varone, Buccino N., Giordani, Vivoli M., Buccino F., Muto, Palonghi, Cioni, Mirabelli. A disp.: Fabbri, Raffini. All.: Martini.


RETI: 65' rig. Gallico.



Il Pelago ottiene il massimo con il minimo sforzo al termine di una partita senz'altro non bella che la Gallianese ha rinunciato a giocare. I padroni di casa sono apparsi un po' imballati non riuscendo a prendere in mano le redini del gioco anche se, alla fine dei conti, le occasioni da goal della partita sono tutte a favore dei locali. Nel primo tempo i ragazzi di Mister Rossi provano a sbloccare il risultato in più di un'occasione senza fortuna mentre la Gallianese si limita a difendersi senza affacciarsi quasi mai in avanti. Nel secondo tempo ci si potrebbe aspettare qualcosa di più ma non è così, il copione non cambia e la partita sembra destinata allo 0-0 fino al 65' quando Torrini, appena entrato in area, viene atterrato; l'arbitro non ha dubbi indicando il dischetto di rigore, si incarica della battuta Gallico che non sbaglia portando così i suoi sull'1-0. Gli ospiti, in svantaggio, sono costretti ad attaccare, rendendosi pericolosi in un paio di occasioni ma il risultato non cambia. Tre punti per il Pelago, la Gallianese, che nel finale mette alle corde gli avversari, può recriminare per essersi svegliata troppo tardi.
Calciatoripiù: Torrini 6,5:
si procura il rigore, decisivo. La Difesa 6,5: partita impeccabile fino all'episodio del rigore, nel complesso però la prestazione dei difensori ospiti è senz'altro positiva.

PELAGO: Giorgi, Donnini, Romanelli, Tanini, Benvenuti, Celoni, Bettoni, Perigli, Torrini, Silvi, Gallico. A disp.: Moggi, Gabbrielli,Focardi, Mirri. All.: Rossi. <br >GALLIANESE: Paladini, Vivoli R., Varone, Buccino N., Giordani, Vivoli M., Buccino F., Muto, Palonghi, Cioni, Mirabelli. A disp.: Fabbri, Raffini. All.: Martini. <br > RETI: 65' rig. Gallico. Il Pelago ottiene il massimo con il minimo sforzo al termine di una partita senz'altro non bella che la Gallianese ha rinunciato a giocare. I padroni di casa sono apparsi un po' imballati non riuscendo a prendere in mano le redini del gioco anche se, alla fine dei conti, le occasioni da goal della partita sono tutte a favore dei locali. Nel primo tempo i ragazzi di Mister Rossi provano a sbloccare il risultato in pi&ugrave; di un'occasione senza fortuna mentre la Gallianese si limita a difendersi senza affacciarsi quasi mai in avanti. Nel secondo tempo ci si potrebbe aspettare qualcosa di pi&ugrave; ma non &egrave; cos&igrave;, il copione non cambia e la partita sembra destinata allo 0-0 fino al 65' quando Torrini, appena entrato in area, viene atterrato; l'arbitro non ha dubbi indicando il dischetto di rigore, si incarica della battuta Gallico che non sbaglia portando cos&igrave; i suoi sull'1-0. Gli ospiti, in svantaggio, sono costretti ad attaccare, rendendosi pericolosi in un paio di occasioni ma il risultato non cambia. Tre punti per il Pelago, la Gallianese, che nel finale mette alle corde gli avversari, pu&ograve; recriminare per essersi svegliata troppo tardi.<b> Calciatoripi&ugrave;: Torrini 6,5:</b> si procura il rigore, decisivo. <b>La Difesa 6,5:</b> partita impeccabile fino all'episodio del rigore, nel complesso per&ograve; la prestazione dei difensori ospiti &egrave; senz'altro positiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI