- Giovanissimi Professionisti
- Arezzo
-
1 - 5
- Empoli
AREZZO: Ermini Jacopo, Gori, Parisi, Pacelli, Barbagli, Gnocchi, Giovane, Casagni, Sohby, Kakaci, Luconi. A disp.: Ermini Samuele, Scichilone, Tistarelli, Barbetti, Paggini, Chianini, Saputo. All.: Belei.
EMPOLI: Seghetti, Botrini, Mannelli, Crasta, Boldrini, Morana, Cesari, Giovannucci, Miele, Campera, Gasparri. A disp.: Galletti, De Cicco, Viviani, Meozzi, Cecchi, Bagnai, Di Biase. All.: Nicola Matteucci.
ARBITRO: Leucalitti di Arezzo.
RETI: Botrini, Miele 2, Campera 2, Saputo.
Uno squillo, anzi cinque, precisi e facilmente udibili. Li emette l'Empoli di mister Matteucci, che fa sua la sfida contro l'Arezzo con apparente facilità, imponendosi per cinque a uno al termine di una gara ben condotta e interpretata sotto tutti gli aspetti dalla selezione ospite. Già nel primo tempo la formazione azzurra mette al sicuro la vittoria realizzando tre reti che indirizzano la partita, firmate da Botrini - che apre le danze - Miele e Campera. Sono poi alcune ottime parate di Jacopo Ermini a impedire agli ospiti di prendere ulteriormente il largo; nella ripresa la gara propone ritmi un po' più bassi e tante sostituzioni. L'Empoli resta comunque in controllo del match e finalizza altre due volte la mole di gioco prodotta grazie alle personali doppiette di Campera e Miele, L'Arezzo ha il merito di non mollare mai, cercando di contenere sempre le azioni prodotte dagli ispirati avversari di giornata; proprio nella seconda frazione i padroni di casa trovano così la meritata rete della bandiera, realizzata da Saputo con uno splendido tiro dalla distanza che supera l'estremo difensore avversario.
Calciatoripiù: il portiere Ermini Jacopo per l'Arezzo; capitan Boldrini e bomber Cesari per l'Empoli.
AREZZO: Ermini Jacopo, Gori, Parisi, Pacelli, Barbagli, Gnocchi, Giovane, Casagni, Sohby, Kakaci, Luconi. A disp.: Ermini Samuele, Scichilone, Tistarelli, Barbetti, Paggini, Chianini, Saputo. All.: Belei. <br >EMPOLI: Seghetti, Botrini, Mannelli, Crasta, Boldrini, Morana, Cesari, Giovannucci, Miele, Campera, Gasparri. A disp.: Galletti, De Cicco, Viviani, Meozzi, Cecchi, Bagnai, Di Biase. All.: Nicola Matteucci.<br >
ARBITRO: Leucalitti di Arezzo. <br >
RETI: Botrini, Miele 2, Campera 2, Saputo.
Uno squillo, anzi cinque, precisi e facilmente udibili. Li emette l'Empoli di mister Matteucci, che fa sua la sfida contro l'Arezzo con apparente facilità, imponendosi per cinque a uno al termine di una gara ben condotta e interpretata sotto tutti gli aspetti dalla selezione ospite. Già nel primo tempo la formazione azzurra mette al sicuro la vittoria realizzando tre reti che indirizzano la partita, firmate da Botrini - che apre le danze - Miele e Campera. Sono poi alcune ottime parate di Jacopo Ermini a impedire agli ospiti di prendere ulteriormente il largo; nella ripresa la gara propone ritmi un po' più bassi e tante sostituzioni. L'Empoli resta comunque in controllo del match e finalizza altre due volte la mole di gioco prodotta grazie alle personali doppiette di Campera e Miele, L'Arezzo ha il merito di non mollare mai, cercando di contenere sempre le azioni prodotte dagli ispirati avversari di giornata; proprio nella seconda frazione i padroni di casa trovano così la meritata rete della bandiera, realizzata da Saputo con uno splendido tiro dalla distanza che supera l'estremo difensore avversario. <b>
Calciatoripiù</b>: il portiere <b>Ermini Jacopo</b> per l'Arezzo; capitan <b>Boldrini </b>e bomber <b>Cesari </b>per l'Empoli.