• Juniores Provinciali GIR.A
  • Sporting Grassina
  • 1 - 1
  • Incisa


SPORTING GRASSINA: Mearini, Razzolini, Morozzi, Marchese, Borghini, Misuri, Failli, Andreini, Pagnini, Pollini, Gabbrielli. A disp.: Signori, Parigi, Tatini, Menghetti, Mucilli, Arcangeli, Petrioli. All.: Bertini.

INCISA: Mugnai, Manni, Del Piano, Messini, Bisconti, Papi, Ciari, Bernacchioni, Nicolai, Ferrini, Berdicchia A. A disp.: Tani, Guerrini, Scornavacche, Benucci, Berdicchia S. All.: Merciai.


ARBITRO: Zeca di Firenze.


RETI: 51' Berdicchia S., 55' Failli.



Pareggio tra Sporting Grassina ed Incisa al termine di una partita strana, con gli ospiti costantemente padroni del campo ma troppo imprecisi al tiro mentre i locali si limitano a difendere con ordine pronti a ripartire in contropiede. Il primo tempo non regala emozioni particolari, le squadre si affrontano a centrocampo, l'Incisa è più propositivo ma non riesce a pungere arrivando al tiro in più di un'occasione senza che il risultato si sblocchi, mentre i locali non rischiano nulla e mettono paura agli avversari con un bel tiro di Pagnini respinto da Mugnai. Nel secondo tempo si il risultato si sblocca soltanto al 51' grazie al goal di Berdicchia con un bel rasoterra. La risposta del Grassina è immediata e si concretizza dopo appena due minuti grazie a Failla che sfrutta un pasticcio difensivo della difesa ospite e pareggia i conti. Non succede più nulla, un punto a testa che serve più agli ospiti mentre i locali devono accettare questa parziale battuta d'arresto nella corsa ai vertici della classifica.
Calciatoripiù: Berdicchia S. 7
: un bel goal, il ragazzo ha talento da vendere. Failla 6,5: intelligente in occasione del goal, gioca per la squadra.

SPORTING GRASSINA: Mearini, Razzolini, Morozzi, Marchese, Borghini, Misuri, Failli, Andreini, Pagnini, Pollini, Gabbrielli. A disp.: Signori, Parigi, Tatini, Menghetti, Mucilli, Arcangeli, Petrioli. All.: Bertini. <br >INCISA: Mugnai, Manni, Del Piano, Messini, Bisconti, Papi, Ciari, Bernacchioni, Nicolai, Ferrini, Berdicchia A. A disp.: Tani, Guerrini, Scornavacche, Benucci, Berdicchia S. All.: Merciai. <br > ARBITRO: Zeca di Firenze. <br > RETI: 51' Berdicchia S., 55' Failli. Pareggio tra Sporting Grassina ed Incisa al termine di una partita strana, con gli ospiti costantemente padroni del campo ma troppo imprecisi al tiro mentre i locali si limitano a difendere con ordine pronti a ripartire in contropiede. Il primo tempo non regala emozioni particolari, le squadre si affrontano a centrocampo, l'Incisa &egrave; pi&ugrave; propositivo ma non riesce a pungere arrivando al tiro in pi&ugrave; di un'occasione senza che il risultato si sblocchi, mentre i locali non rischiano nulla e mettono paura agli avversari con un bel tiro di Pagnini respinto da Mugnai. Nel secondo tempo si il risultato si sblocca soltanto al 51' grazie al goal di Berdicchia con un bel rasoterra. La risposta del Grassina &egrave; immediata e si concretizza dopo appena due minuti grazie a Failla che sfrutta un pasticcio difensivo della difesa ospite e pareggia i conti. Non succede pi&ugrave; nulla, un punto a testa che serve pi&ugrave; agli ospiti mentre i locali devono accettare questa parziale battuta d'arresto nella corsa ai vertici della classifica.<b> Calciatoripi&ugrave;: Berdicchia S. 7</b>: un bel goal, il ragazzo ha talento da vendere. <b>Failla 6,5: </b>intelligente in occasione del goal, gioca per la squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI