- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Belmonte Antella Grassina
-
3 - 0
-
Molinense
BELMONTE: Baracci, Baldini, Cecconi, Benedetti, Tozzi, Toni, Guidotti, Bini, Guazzini, Sperlazza, Ferraioli. A disp.: Falsettini, Stellini, Schiavotti, Gori, Giusti, Colella. All.: Fabio Sezzani.
MOLINENSE: Tozzi, Montini, Moscatiello, Masi, Carpi, Bianchi, Florea, Scopetani, Casini, Milani, Santini. A disp.: Bonaiuti, Celestini. All.: Luigi Francalanci.
RETI: Ferraioli, Guazzini, Cecconi.
Netta vittoria della Belmonte ottimamente guidata da Fabio Sezzani che batte la Molinense con tre reti. Vantaggio a metà primo tempo, su un regalo difensivo che consente a Ferraioli di andare a segno. Raddoppio poco dopo con un'azione personale di Guazzini con una sorta di pallonetto dalla zona destra dell'area di rigore. Ospiti che hanno l'occasione per riaprirla con Milani il cui tiro è però troppo debole. Nella ripresa si ha invece uno scenario più equilibrato, alla Molinense viene annullato un gol, a Florea, per una rimessa battuta in modo irregolare. Nel finale però arriva anche il 3-0 con un pallonetto in mischia di Cecconi.
Calciatoripiù: Tozzi e Cecconi nella Belmonte; ottima tutta la Molinense, protagonista di una buona gara, nonostante la sconfgitta, contro la prima in classifica.
BELMONTE: Baracci, Baldini, Cecconi, Benedetti, Tozzi, Toni, Guidotti, Bini, Guazzini, Sperlazza, Ferraioli. A disp.: Falsettini, Stellini, Schiavotti, Gori, Giusti, Colella. All.: Fabio Sezzani.<br >MOLINENSE: Tozzi, Montini, Moscatiello, Masi, Carpi, Bianchi, Florea, Scopetani, Casini, Milani, Santini. A disp.: Bonaiuti, Celestini. All.: Luigi Francalanci.<br >
RETI: Ferraioli, Guazzini, Cecconi.
Netta vittoria della Belmonte ottimamente guidata da Fabio Sezzani che batte la Molinense con tre reti. Vantaggio a metà primo tempo, su un regalo difensivo che consente a Ferraioli di andare a segno. Raddoppio poco dopo con un'azione personale di Guazzini con una sorta di pallonetto dalla zona destra dell'area di rigore. Ospiti che hanno l'occasione per riaprirla con Milani il cui tiro è però troppo debole. Nella ripresa si ha invece uno scenario più equilibrato, alla Molinense viene annullato un gol, a Florea, per una rimessa battuta in modo irregolare. Nel finale però arriva anche il 3-0 con un pallonetto in mischia di Cecconi. <br ><b>
Calciatoripiù: Tozzi </b>e <b>Cecconi </b>nella Belmonte; ottima tutta la Molinense, protagonista di una buona gara, nonostante la sconfgitta, contro la prima in classifica.