• Juniores Provinciali GIR.A
  • Grevigiana
  • 2 - 2
  • Firenze Sud Albereta


GREVIGIANA: Pagnini, Mulinacci, Pettini, Cosci, Pistolesi, Giglioli, Martini, Socci, Conticelli, Pistocchi, Picciallo. A disp: Magini, Pelli, Sansone, Fontana, Nelay. All.: Nuzzi.

FIRENZE SUD: Lombardini, Eligiachi, Calamai, Betti, Del Gigia, Daloisio, Robucci, Pro, Albano, Ranfagni, Zini. A disp: Vaccarella, Pezzati, Giungi, Palagi, Simone, Marcelos, Bugetti. All.: Mei.


RETI: 51' Pistocchi, 62' Robucci, 68' Calamai, 75' Nelay.



Partita a due faccie tra Grevigiana e Firenze Sud: primo tempo insufficiente, con le squadre che si affrontano timidamente nel centro del campo senza riuscire a costruire alcuna palla goal. Molto meglio nella ripresa grazie al goal dei locali che sblocca il match rendendolo più combattuto ed avvincente. Come accennato, dopo un primo tempo davvero opaco, al 51' i padroni di casa passano in vantaggio con il goal di Pistocchi, bravo nell'inserimento. Il ritmo della partita è senz'altro più alto e allora la partita vive di continui capovolgimenti di gioco. Passano solo dieci minuti e gli ospiti agguantano il pareggio con Robucci. Lo stesso numero otto pochi minuti dopo viene espulso per un fallo di reazione ma forse un giallo sarebbe stato più che sufficiente. In inferiorità numerica il Firenze Sud continua comunque a spingere passando in vantaggio al 68': Bugetti arriva al tiro, la respinta di Lombardini è corto, Calamai arriva per primo sul pallone e da due passi deve soltanto appoggiare la palla in rete. 2-1 ospiti ma la partita non è certo chiusa e allora ad un quarto d'ora dalla fine Nelay azzecca l'inserimento da dietro sulla battuta di un calcio piazzato realizzando il goal del definitivo 2-2. Applausi per tutti, il secondo tempo è stato decisamente divertente, all'altezza delle aspettative.
Calciatoripiù: Nelay 7:
firma il goal del pareggio che vuol dire un punto; nel complesso prestazione più che positiva. Calamai 7: gioca per la squadra, segna un goal, è sempre presente in ogni zona del campo.

GREVIGIANA: Pagnini, Mulinacci, Pettini, Cosci, Pistolesi, Giglioli, Martini, Socci, Conticelli, Pistocchi, Picciallo. A disp: Magini, Pelli, Sansone, Fontana, Nelay. All.: Nuzzi. <br >FIRENZE SUD: Lombardini, Eligiachi, Calamai, Betti, Del Gigia, Daloisio, Robucci, Pro, Albano, Ranfagni, Zini. A disp: Vaccarella, Pezzati, Giungi, Palagi, Simone, Marcelos, Bugetti. All.: Mei. <br > RETI: 51' Pistocchi, 62' Robucci, 68' Calamai, 75' Nelay. Partita a due faccie tra Grevigiana e Firenze Sud: primo tempo insufficiente, con le squadre che si affrontano timidamente nel centro del campo senza riuscire a costruire alcuna palla goal. Molto meglio nella ripresa grazie al goal dei locali che sblocca il match rendendolo pi&ugrave; combattuto ed avvincente. Come accennato, dopo un primo tempo davvero opaco, al 51' i padroni di casa passano in vantaggio con il goal di Pistocchi, bravo nell'inserimento. Il ritmo della partita &egrave; senz'altro pi&ugrave; alto e allora la partita vive di continui capovolgimenti di gioco. Passano solo dieci minuti e gli ospiti agguantano il pareggio con Robucci. Lo stesso numero otto pochi minuti dopo viene espulso per un fallo di reazione ma forse un giallo sarebbe stato pi&ugrave; che sufficiente. In inferiorit&agrave; numerica il Firenze Sud continua comunque a spingere passando in vantaggio al 68': Bugetti arriva al tiro, la respinta di Lombardini &egrave; corto, Calamai arriva per primo sul pallone e da due passi deve soltanto appoggiare la palla in rete. 2-1 ospiti ma la partita non &egrave; certo chiusa e allora ad un quarto d'ora dalla fine Nelay azzecca l'inserimento da dietro sulla battuta di un calcio piazzato realizzando il goal del definitivo 2-2. Applausi per tutti, il secondo tempo &egrave; stato decisamente divertente, all'altezza delle aspettative.<b> Calciatoripi&ugrave;: Nelay 7: </b>firma il goal del pareggio che vuol dire un punto; nel complesso prestazione pi&ugrave; che positiva. <b>Calamai 7:</b> gioca per la squadra, segna un goal, &egrave; sempre presente in ogni zona del campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI