- Esordienti GIR.C
-
Firenze Ovest
-
0 - 6
-
Lanciotto C.B.
FIRENZE OVEST: Bianchi, Bregue, Camevali, Dei, Di Vico Al., Di Vico An., Fabozzi, Krasniqi, Marinaro, Monetta, Nustri. Entrati: Bonini, Candiano, Drovandi, Girardi, Sinacciolo, Staderini, Zanaghi. All.: Naldi.
LANCIOTTO CAMPI B.: Moscarelli, Cau, Bargioni, Ciofi, Coppola, Ferruzzi, Leoni, Paolieri, Rugi N., Scarlini, Zipoli. Entrati: Rugi L., Esposito, Donnini, Ila, Marocchi, Baldazzi, Lumini. All.: Bini.
RETI: Bargioni, Scarlini, Zipoli, Donnini, Baldazzi, Esposito.
NOTE: 0-3, 0-1, 0-2.
Lanciotto Campi straripante in casa del Firenze Ovest. La squadra di mister Bini parte con determinazione e grinta e imposta la partita quasi sempre in fase offensiva. L'avvio è fulmineo e dopo nemmeno un giro di lancette i campigiani vanno in gol con Bargioni. L'azione è da manuale, tutta in velocità con Bargioni che si fa trovare al centro dell'area smarcato e al volo insacca. Con un'azione in fotocopia, al 3' è Scarlini a gonfiare la rete. Gli ospiti continuano a spingere senza mai subire il contrattacco dei locali e così chiudono la prima frazione sul 3-0. Gli altri due tempi scivolano via sempre con lo stesso copione: campiagiani arrembanti, che creano tanto e segnano anche tanto.
Calciatoripiù: Paolieri, Zipoli, Scarlini (Lanciotto Campi).
FIRENZE OVEST: Bianchi, Bregue, Camevali, Dei, Di Vico Al., Di Vico An., Fabozzi, Krasniqi, Marinaro, Monetta, Nustri. Entrati: Bonini, Candiano, Drovandi, Girardi, Sinacciolo, Staderini, Zanaghi. All.: Naldi.<br >LANCIOTTO CAMPI B.: Moscarelli, Cau, Bargioni, Ciofi, Coppola, Ferruzzi, Leoni, Paolieri, Rugi N., Scarlini, Zipoli. Entrati: Rugi L., Esposito, Donnini, Ila, Marocchi, Baldazzi, Lumini. All.: Bini.<br >
RETI: Bargioni, Scarlini, Zipoli, Donnini, Baldazzi, Esposito.<br >NOTE: 0-3, 0-1, 0-2.
Lanciotto Campi straripante in casa del Firenze Ovest. La squadra di mister Bini parte con determinazione e grinta e imposta la partita quasi sempre in fase offensiva. L'avvio è fulmineo e dopo nemmeno un giro di lancette i campigiani vanno in gol con Bargioni. L'azione è da manuale, tutta in velocità con Bargioni che si fa trovare al centro dell'area smarcato e al volo insacca. Con un'azione in fotocopia, al 3' è Scarlini a gonfiare la rete. Gli ospiti continuano a spingere senza mai subire il contrattacco dei locali e così chiudono la prima frazione sul 3-0. Gli altri due tempi scivolano via sempre con lo stesso copione: campiagiani arrembanti, che creano tanto e segnano anche tanto. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Paolieri, Zipoli, Scarlini</b> (Lanciotto Campi).