• Juniores Provinciali GIR.A
  • Albereta
  • 0 - 3
  • Resco Reggello


ALBERETA 72: Bruni, Donnini, Montelapici, Jordan, Borsotti, Mannelli, Nassi, Nocentini, Menci, Monfalcone, Conti. A disp: Ottanelli, Ottaviani, Dilaghi, Masi, Tozzi. All.: Berni.

REGGELLO: Pancrassi, Venturini, Foggi, Corsi, Burricotti, Salvatore, Vaccaro, D'Alterio, Bernini, Zerella, Balò. A disp: Bucciolini, Bigoni, Freddi, Tozzi. All.: Pruneti.


RETI: 10' Vaccaro, 26' Bernini, 62' D'Alterio.



Il Reggello espugna senza troppi affanni il campo dell'Albereta. Gli ospiti sono apparsi superiori sia sul piano fisico che su quello del gioco, sbloccando subito il risultato e, una volta trovato il raddoppio, controllando la partita. I padroni di casa hanno tentato una reazione nella ripresa che però non ha portato a niente di concreto. Al 10' è già vantaggio per i ragazzi di Pruneti grazie a Vaccaro che riceve un cross dalla destra, si accentra e lascia partire un tiro sul quale il portiere avversario nulla può. Il Reggello gioca sul velluto, collezionando un'iniziativa pericolosa dopo l'altra fino al 26' quando Bernini finalizza di testa un'azione fotocopia a quella dell'1-0. L'Albereta fa davvero molta fatica soprattutto in fase di impostazione e il Reggello deve limitarsi a non correre rischi. Nella ripresa i locali si affacciano in avanti senza riuscire ad andare al tiro e allora al quarto d'ora D'Alterio con una magia porta i suoi sul 3-0: numero di alta scuola per l'otto ospite che salta in scioltezza due avversari in dribbling per poi concludere a rete nell'angolino. Il triplice vantaggio chiude definitivamente i giochi, nei minuti finali non succede più nulla e così arriva il fischio finale dell'arbitro che manda le squdre sotto la doccia.
Calciatoripiù: Bruni 6:
subisce tre goal ma non demerita e compie qualche buon intervento. D'Alterio 7,5: gosl da fuoriclasse, ciliegina su una partita al servizio dei compagni con tanti buoni spunti.

ALBERETA 72: Bruni, Donnini, Montelapici, Jordan, Borsotti, Mannelli, Nassi, Nocentini, Menci, Monfalcone, Conti. A disp: Ottanelli, Ottaviani, Dilaghi, Masi, Tozzi. All.: Berni. <br >REGGELLO: Pancrassi, Venturini, Foggi, Corsi, Burricotti, Salvatore, Vaccaro, D'Alterio, Bernini, Zerella, Bal&ograve;. A disp: Bucciolini, Bigoni, Freddi, Tozzi. All.: Pruneti. <br > RETI: 10' Vaccaro, 26' Bernini, 62' D'Alterio. Il Reggello espugna senza troppi affanni il campo dell'Albereta. Gli ospiti sono apparsi superiori sia sul piano fisico che su quello del gioco, sbloccando subito il risultato e, una volta trovato il raddoppio, controllando la partita. I padroni di casa hanno tentato una reazione nella ripresa che per&ograve; non ha portato a niente di concreto. Al 10' &egrave; gi&agrave; vantaggio per i ragazzi di Pruneti grazie a Vaccaro che riceve un cross dalla destra, si accentra e lascia partire un tiro sul quale il portiere avversario nulla pu&ograve;. Il Reggello gioca sul velluto, collezionando un'iniziativa pericolosa dopo l'altra fino al 26' quando Bernini finalizza di testa un'azione fotocopia a quella dell'1-0. L'Albereta fa davvero molta fatica soprattutto in fase di impostazione e il Reggello deve limitarsi a non correre rischi. Nella ripresa i locali si affacciano in avanti senza riuscire ad andare al tiro e allora al quarto d'ora D'Alterio con una magia porta i suoi sul 3-0: numero di alta scuola per l'otto ospite che salta in scioltezza due avversari in dribbling per poi concludere a rete nell'angolino. Il triplice vantaggio chiude definitivamente i giochi, nei minuti finali non succede pi&ugrave; nulla e cos&igrave; arriva il fischio finale dell'arbitro che manda le squdre sotto la doccia. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bruni 6:</b> subisce tre goal ma non demerita e compie qualche buon intervento. <b>D'Alterio 7,5:</b> gosl da fuoriclasse, ciliegina su una partita al servizio dei compagni con tanti buoni spunti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI