- Esordienti GIR.B
-
Folgor Castelfranco
-
2 - 2
-
Bucinese
F.CASTELFRANCO: Biffoli, Fontana, Bigazzi, Buccianti, Campese, Corsi, Pacchia, Francini, Pisano, Filippini, Ciappa. Entrati: Vivoli, Severi. All.: Gianni Cherici.
BUCINESE: Franchini, Grassi, Davide, Arrigucci, Eratici, Montevidoni, Franci, Manganelli, Innocenti Papini, Tata. Entrati: Caprini Teci, Filvi, Martinenko. All.: Andrea Tata.
ARBITRO: Goretti sez. Valdarno.
RETI: Pisano 2, Manganelli 2.
Si è conclusa con un giusto pareggio la partita tra le due squadre deluse dal campionato. A fare la partita oggi è stata la Bucinese, i cui terribili ragazzi del 2000 (anche oggi erano 6 in campo) hanno però
accusato le cattive condizioni del terreno di gioco, con il fango che si incollava alle scarpe, rendendo difficoltosi gli scambi ed i movimenti tra i giocatori. Nonostante la supremazia arancio verde, a passare in vantaggio è stato il Castelfranco, con Pisano che, lasciato troppo libero dal limite dell'area di rigore, ha avuto il tempo di stoppare la palla, girarsi e calciare a rete un tiro che ha scavalcato l'incolpevole Franchini.
Immediata la reazione della Bucinese che è pervenuta al pareggio ad opera di Manganelli, che mette nel sacco un cross dalla sinistra di Tata. Secondo tempo senza emozioni. Nel terzo tempo, dopo che la squadra ospite ha fallito la rete del vantaggio con Eratici (che libero davanti al portiere ha calciato clamorosamente alto), è il Castelfranco a segnare, sempre con Pisano, lesto ad approfittare di una disattenzione difensiva avversaria. Ancora Manganelli per la Bucinese pareggia, questa volta calciando al volo un cross dalla sinistra di Papini. Per la Bucinese inevitabile la nota di merito per Manganelli, ma un bravo in particolare a Montevidoni, a volte devastante sulla fascia.
F.CASTELFRANCO: Biffoli, Fontana, Bigazzi, Buccianti, Campese, Corsi, Pacchia, Francini, Pisano, Filippini, Ciappa. Entrati: Vivoli, Severi. All.: Gianni Cherici.<br >BUCINESE: Franchini, Grassi, Davide, Arrigucci, Eratici, Montevidoni, Franci, Manganelli, Innocenti Papini, Tata. Entrati: Caprini Teci, Filvi, Martinenko. All.: Andrea Tata.<br >
ARBITRO: Goretti sez. Valdarno.<br >
RETI: Pisano 2, Manganelli 2.
Si è conclusa con un giusto pareggio la partita tra le due squadre deluse dal campionato. A fare la partita oggi è stata la Bucinese, i cui terribili ragazzi del 2000 (anche oggi erano 6 in campo) hanno però<br >accusato le cattive condizioni del terreno di gioco, con il fango che si incollava alle scarpe, rendendo difficoltosi gli scambi ed i movimenti tra i giocatori. Nonostante la supremazia arancio verde, a passare in vantaggio è stato il Castelfranco, con Pisano che, lasciato troppo libero dal limite dell'area di rigore, ha avuto il tempo di stoppare la palla, girarsi e calciare a rete un tiro che ha scavalcato l'incolpevole Franchini.<br >Immediata la reazione della Bucinese che è pervenuta al pareggio ad opera di Manganelli, che mette nel sacco un cross dalla sinistra di Tata. Secondo tempo senza emozioni. Nel terzo tempo, dopo che la squadra ospite ha fallito la rete del vantaggio con Eratici (che libero davanti al portiere ha calciato clamorosamente alto), è il Castelfranco a segnare, sempre con Pisano, lesto ad approfittare di una disattenzione difensiva avversaria. Ancora Manganelli per la Bucinese pareggia, questa volta calciando al volo un cross dalla sinistra di Papini. Per la Bucinese inevitabile la nota di merito per Manganelli, ma un bravo in particolare a Montevidoni, a volte devastante sulla fascia.