• Terza Categoria GIR.C
  • Progresso Montelupo
  • 1 - 1
  • Fibbiana


PROGRESSO MONT.: Baronti, Galgani, Morzetta, Carmignato, Lucchesi F., Vaiani Johnatan, La Puma, Cecconi, Lucchesi A., Vaiani J., Ingrassia. A disp.: Cecconi, Bezzi, Monti, Meschini, Canzano. All.: Longinotti.

FIBBIANA: Sozzi, Dei, Masoni M., Gronchi, Antonacci, Lupi, Bianconi, Falleni, Arinci, Galimberti, Recusani. Sono entrati: Resta, Terreni, Romano. All.: Nardini.


RETI: 20' Arinci, 35' Lucchesi F.



Dopo la trasferta vittoriosa contro la Romola, il Progresso Montelupo impatta sul pareggio nella gara interna contro il Fibbiana al termine di una partita che avrebbe potuto concludersi con una vittoria locale a patto di una maggiore concretezza sotto porta. Le difficoltà iniziano già dopo 15' quando il Progresso rimane in dieci effettivi per l'espulsione di Vaiani Jonhatan. Passano 5' e Arinci è molto bravo a portare in vantaggio la propria squadra, coronando la crescita della sua squadra. Il Progresso però non ci sta e reagisce prontamente, pareggiando i conti con un sinistro preciso di Lucchesi F. al 35'. Il nuovo equilibrio galvanizza i padroni di casa che, pur in inferiorità numerica, spingono sull'acceleratore nella ripresa, conducendo prevalentemente il gioco. Il Progresso meriterebbe qualcosa in più del pareggio ed a 5' dal termine potrebbe usufruire della ghiotta occasione di un rigore per centrare la vittoria, ma la conclusione di Lucchesi A. non sortisce gli effetti sperati ed il punteggio non cambia più. CALCIATORIPIU': Per i padroni di casa ottima la prova dello stesso Lucchesi A. al di là del rigore fallito. Fra gli ospiti segnaliamo in particolare Masoni ed Antonacci.

PROGRESSO MONT.: Baronti, Galgani, Morzetta, Carmignato, Lucchesi F., Vaiani Johnatan, La Puma, Cecconi, Lucchesi A., Vaiani J., Ingrassia. A disp.: Cecconi, Bezzi, Monti, Meschini, Canzano. All.: Longinotti. <br >FIBBIANA: Sozzi, Dei, Masoni M., Gronchi, Antonacci, Lupi, Bianconi, Falleni, Arinci, Galimberti, Recusani. Sono entrati: Resta, Terreni, Romano. All.: Nardini. <br > RETI: 20' Arinci, 35' Lucchesi F. Dopo la trasferta vittoriosa contro la Romola, il Progresso Montelupo impatta sul pareggio nella gara interna contro il Fibbiana al termine di una partita che avrebbe potuto concludersi con una vittoria locale a patto di una maggiore concretezza sotto porta. Le difficolt&agrave; iniziano gi&agrave; dopo 15' quando il Progresso rimane in dieci effettivi per l'espulsione di Vaiani Jonhatan. Passano 5' e Arinci &egrave; molto bravo a portare in vantaggio la propria squadra, coronando la crescita della sua squadra. Il Progresso per&ograve; non ci sta e reagisce prontamente, pareggiando i conti con un sinistro preciso di Lucchesi F. al 35'. Il nuovo equilibrio galvanizza i padroni di casa che, pur in inferiorit&agrave; numerica, spingono sull'acceleratore nella ripresa, conducendo prevalentemente il gioco. Il Progresso meriterebbe qualcosa in pi&ugrave; del pareggio ed a 5' dal termine potrebbe usufruire della ghiotta occasione di un rigore per centrare la vittoria, ma la conclusione di Lucchesi A. non sortisce gli effetti sperati ed il punteggio non cambia pi&ugrave;. <b>CALCIATORIPIU':</b> Per i padroni di casa ottima la prova dello stesso <b>Lucchesi A.</b> al di l&agrave; del rigore fallito. Fra gli ospiti segnaliamo in particolare<b> Masoni</b> ed <b>Antonacci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI