- Pulcini GIR.A
- Poggibonsese
-
5 - 2
- Colle Giovane
POGGIBONSESE: Dahriu, Rubino, Ruffo, Masullo, Barbarino, Kulla, Galloul, Bruni, Di Costanzo. All.: Martini.
COLLE GIOVANE: Gianni J., Melis, Faornello, Salvi, Pellegrini, Massa, Heva, Gianni A., Gjyzeli, Gozzi, Querci. All.: Rabazzi.
RETI: Bruni, Kulla, Galloul, Barbarino 2, Gianni A. 2.
NOTE: 2-2; 1-0; 2-0.
È stata una gara aperta e divertente nonostante il campo pesante, che ha condizionato col passare dei minuti il gioco delle due squadre senza però far diminuire l'impegno dei ragazzi. Gli ospiti si sono portati per due volte in vantaggio nella prima frazione con una doppietta di Alex Gianni, ma per due volte sono stati raggiunti prima da Bruni e poi da Kulla autore di una spettacolare semirovesciata acrobatica. Giusto il punteggio di parità al termine dei primi 15 minuti, mentre nell'ultima mezzora di gioco emerge la superiorità fisica dei padroni di casa che passano con Galloul e con una doppietta di Barbarino, molto positivo.
CalciatoriPiù: Per i padroni di casa la palma di migliori in campo spetta a Barbarino, autore quest'oggi di una doppietta, ed a Fiore. Per gli ospiti ottima invece la prova dell'altro bomber Alex Gianni.
POGGIBONSESE: Dahriu, Rubino, Ruffo, Masullo, Barbarino, Kulla, Galloul, Bruni, Di Costanzo. All.: Martini.<br >COLLE GIOVANE: Gianni J., Melis, Faornello, Salvi, Pellegrini, Massa, Heva, Gianni A., Gjyzeli, Gozzi, Querci. All.: Rabazzi.<br >
RETI: Bruni, Kulla, Galloul, Barbarino 2, Gianni A. 2.<br >NOTE: 2-2; 1-0; 2-0.
È stata una gara aperta e divertente nonostante il campo pesante, che ha condizionato col passare dei minuti il gioco delle due squadre senza però far diminuire l'impegno dei ragazzi. Gli ospiti si sono portati per due volte in vantaggio nella prima frazione con una doppietta di Alex Gianni, ma per due volte sono stati raggiunti prima da Bruni e poi da Kulla autore di una spettacolare semirovesciata acrobatica. Giusto il punteggio di parità al termine dei primi 15 minuti, mentre nell'ultima mezzora di gioco emerge la superiorità fisica dei padroni di casa che passano con Galloul e con una doppietta di Barbarino, molto positivo. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: Per i padroni di casa la palma di migliori in campo spetta a <b>Barbarino</b>, autore quest'oggi di una doppietta, ed a <b>Fiore</b>. Per gli ospiti ottima invece la prova dell'altro bomber <b>Alex Gianni</b>.