- Pulcini GIR.A
- Marciano Robur
-
3 - 0
- Valdarbia
MARCIANO: Poggialini, Gangi, Nassi, Lapini, Resti, Pinti, Del Toro, Giustarini, Papini, Conte, Favilli, Brogi, Fonatanelli. All.: Caramanico.
VALDARBIA: Rossi, Della Colletta, Perugini, Ligas, Fanechi, Torelli, Di Carlo, Urraro, Guerrini, Ferraro A., Odza, Prugnoli, Fabbri. All.: Sampieri.
RETI: Pinti, Nassi, Lapini.
NOTE: 0-0; 2-0; 1-0.
Partita gradevole ed estremamente corretta, che il Marciano ha vinto perché ha saputo sfruttare al meglio le occasioni create, mentre la Valdarbia ha peccato di ingenuità in qualche occasione, giocando comunque alla pari degli avversari. I padroni di casa vanno in gol con una punizione di Pinti dai 20 metri che si insacca sotto la traversa, con Nassi al termine di una pregevole azione personale, ed infine con Lapini che insacca un cross proveniente dalla fascia. Gli ospiti creano tanto ma non riescono mai ad andare in gol, ma è una sconfitta che non mette assolutamente in discussione i valori dei ragazzi di mister Sampieri.
CalciatoriPiù: Tanti i ragazzi che meritano una citazione: per i padroni di casa segnaliamo Nassi, Lapini e Resti, mentre tra gli ospiti menzioniamo Ligas, Guerrini e Fabbri.
MARCIANO: Poggialini, Gangi, Nassi, Lapini, Resti, Pinti, Del Toro, Giustarini, Papini, Conte, Favilli, Brogi, Fonatanelli. All.: Caramanico.<br >VALDARBIA: Rossi, Della Colletta, Perugini, Ligas, Fanechi, Torelli, Di Carlo, Urraro, Guerrini, Ferraro A., Odza, Prugnoli, Fabbri. All.: Sampieri.<br >
RETI: Pinti, Nassi, Lapini.<br >NOTE: 0-0; 2-0; 1-0.
Partita gradevole ed estremamente corretta, che il Marciano ha vinto perché ha saputo sfruttare al meglio le occasioni create, mentre la Valdarbia ha peccato di ingenuità in qualche occasione, giocando comunque alla pari degli avversari. I padroni di casa vanno in gol con una punizione di Pinti dai 20 metri che si insacca sotto la traversa, con Nassi al termine di una pregevole azione personale, ed infine con Lapini che insacca un cross proveniente dalla fascia. Gli ospiti creano tanto ma non riescono mai ad andare in gol, ma è una sconfitta che non mette assolutamente in discussione i valori dei ragazzi di mister Sampieri.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Tanti i ragazzi che meritano una citazione: per i padroni di casa segnaliamo <b>Nassi</b>, <b>Lapini </b>e <b>Resti</b>, mentre tra gli ospiti menzioniamo <b>Ligas</b>, <b>Guerrini </b>e <b>Fabbri</b>.