- Allievi Regionali GIR.C
- Sales
-
0 - 1
- Junior Camp Arezzo
SALES: Nutini, Staffi, Ballini, Rabà, Salmi, Bonaiuti, Susarenco, Pecori, Trapani, Mazzoni, Ghaderi. A disp.: Santedicola, Aurigemma, Lumare, Bucelli, Starnotti, Pezzati, Paolini. All.: Maurizio Razzi.
JUNIOR CAMP: Barbagli J., Ciofini, Solenni, Ziberi, Tartaglione, Bindi, Ferrini, Petti, Bocchetti, Saracino, Kaandaker Panna. A disp.: Lavorca, Piccirillo, Barbagli A., Ezzarouali, Rossi, Marcello. All.: Moreno Benigni.
ARBITRO: Fabbri di Firenze.
RETE: 72' Bocchetti.
Impresa dello Junior Camp che espugna il campo della Sales a otto minuti dal termine. La sconfitta deve far riflettere i ragazzi di mister Razzi, scesi in campo demotivati, vista anche la loro posizione in classifica. Gli Aretini conquistano i tre punti con il minimo sforzo e possono tirare un bel respiro di sollievo per il prosieguo del campionato. Incontro nel segno della fallosità, e a fine partita si contano più punizioni che conclusioni a rete. Subito in avanti i locali: punizione dal limite, batte Ghaderi e palla sul fondo. Sul rinvio difettoso del portiere ospite Salmi recupera palla dalla trequarti e fa partire un bel cross, ma nessuno dei suoi ne approfitta. Aretini pericolosi prima con Saracino, la cui conclusione è alta, poi con Bocchetti che salta l'avversario e serve al centro per Kaandaker Panna, il cui tiro sfiora il palo della porta difesa da Barbagli. Al 15' Tartaglione commette fallo dalla trequarti, Salmi batte la punizione: parata senza difficoltà di Nutini. Punizioni e gioco noioso la fanno da padrone, e bisogna aspettare gli ultimi minuti della prima frazione per assistere ad una degna azione di nota. E' il 37'. Petti vince un contrasto a centrocampo e lancia con precisione Ferrini, che effettua un bel traversone che taglia tutta l'area della Sales: nessuno però sfrutta l'occasione e il pallone termina in fallo laterale. Al 40' buona possibilità per portarsi in vantaggio per la Sales: Salmi batte l'ennesima punizione da centrocampo, portiere che esce a vuoto e sfera sui piedi di Susarenco, che tutto solo sbaglia clamorosamente. Ripresa fotocopia del primo tempo: non si registrano azioni di rilievo, il gioco ristagna nella metà campo. Il primo vero sussulto dopo la mezz'ora è dei padroni di casa: Bucelli batte un fallo dal limite dell'area aretina e il suo rasoterra costringe Barbagli ad un bell'intervento a terra. Minuto 72: Bocchetti per gli ospiti fa tutto da solo, conquista palla dal limite, entra in area, nessuno lo ostacola e il giocatore realizza il goal partita. Le speranze dei fiorentini si spengono all'80' sui piedi di Bucelli che con un bel tiro chiama ad una difficile parata l'estremo difensore dello Junior Camp. L'arbitro Fabbri (bravo a dirigere l'incontro) manda tutti negli spogliatoi.
Calciatoripiù: Per la Sales segnaliamo le prove di Salmi e Bucelli. Per lo Junior Camp Bocchetti, autore del goal partita, Kaandaker Panna e Solenni.
G.M.
SALES: Nutini, Staffi, Ballini, Rabà, Salmi, Bonaiuti, Susarenco, Pecori, Trapani, Mazzoni, Ghaderi. A disp.: Santedicola, Aurigemma, Lumare, Bucelli, Starnotti, Pezzati, Paolini. All.: Maurizio Razzi.<br >JUNIOR CAMP: Barbagli J., Ciofini, Solenni, Ziberi, Tartaglione, Bindi, Ferrini, Petti, Bocchetti, Saracino, Kaandaker Panna. A disp.: Lavorca, Piccirillo, Barbagli A., Ezzarouali, Rossi, Marcello. All.: Moreno Benigni.<br >
ARBITRO: Fabbri di Firenze.<br >
RETE: 72' Bocchetti.
Impresa dello Junior Camp che espugna il campo della Sales a otto minuti dal termine. La sconfitta deve far riflettere i ragazzi di mister Razzi, scesi in campo demotivati, vista anche la loro posizione in classifica. Gli Aretini conquistano i tre punti con il minimo sforzo e possono tirare un bel respiro di sollievo per il prosieguo del campionato. Incontro nel segno della fallosità, e a fine partita si contano più punizioni che conclusioni a rete. Subito in avanti i locali: punizione dal limite, batte Ghaderi e palla sul fondo. Sul rinvio difettoso del portiere ospite Salmi recupera palla dalla trequarti e fa partire un bel cross, ma nessuno dei suoi ne approfitta. Aretini pericolosi prima con Saracino, la cui conclusione è alta, poi con Bocchetti che salta l'avversario e serve al centro per Kaandaker Panna, il cui tiro sfiora il palo della porta difesa da Barbagli. Al 15' Tartaglione commette fallo dalla trequarti, Salmi batte la punizione: parata senza difficoltà di Nutini. Punizioni e gioco noioso la fanno da padrone, e bisogna aspettare gli ultimi minuti della prima frazione per assistere ad una degna azione di nota. E' il 37'. Petti vince un contrasto a centrocampo e lancia con precisione Ferrini, che effettua un bel traversone che taglia tutta l'area della Sales: nessuno però sfrutta l'occasione e il pallone termina in fallo laterale. Al 40' buona possibilità per portarsi in vantaggio per la Sales: Salmi batte l'ennesima punizione da centrocampo, portiere che esce a vuoto e sfera sui piedi di Susarenco, che tutto solo sbaglia clamorosamente. Ripresa fotocopia del primo tempo: non si registrano azioni di rilievo, il gioco ristagna nella metà campo. Il primo vero sussulto dopo la mezz'ora è dei padroni di casa: Bucelli batte un fallo dal limite dell'area aretina e il suo rasoterra costringe Barbagli ad un bell'intervento a terra. Minuto 72: Bocchetti per gli ospiti fa tutto da solo, conquista palla dal limite, entra in area, nessuno lo ostacola e il giocatore realizza il goal partita. Le speranze dei fiorentini si spengono all'80' sui piedi di Bucelli che con un bel tiro chiama ad una difficile parata l'estremo difensore dello Junior Camp. L'arbitro Fabbri (bravo a dirigere l'incontro) manda tutti negli spogliatoi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Sales segnaliamo le prove di <b>Salmi </b>e <b>Bucelli</b>. Per lo Junior Camp <b>Bocchetti</b>, autore del goal partita, <b>Kaandaker Panna e Solenni</b>.
G.M.