• Juniores Provinciali GIR.A
  • Vicchio
  • 3 - 4
  • Firenzuola


VICCHIO: Monchetti, Magherini, Bini, Spada, Bellucci, Pezzano, Fazio, Demaj, Vonci, Moldoveanu, Pieri. A disp.: Ronconi, Paoletti, Benincasa, Rustic, Nuti, Gargani, Dori. All.: Goti.
FIRENZUOLA: Caleca, Hoxa, Lazzerini, Ulivi, Galvan, Vejzovic, Galeotti, Baazaoui, Schilleci, Cavicchi, Guga. A disp.: Pjave, Mini, Fernandin. All.: Vivoli.

RETI: 3 Vejzovic, Vonci, Fazio (rig.), Pieri, Cavicchi.
NOTE: espulso Guga.



Derby scoppiettante e con un finale mozzafiato a Vicchio fra i padroni di casa e il Firenzuola, con i ragazzi di mister Ronconi che falliscono l'occasione per togliere quello zero dalla loro classifica. Partono bene gli ospiti che passano dopo due giri di lancette in virtù del piazzato trasformato da Vejzovic. Il Vicchio però si riporta subito in parità grazie a Vonci, che risolve una mischia a centro area. Prima del riposo Fazio trasforma il rigore del vantaggio amaranto, ma al fotofinish del primo atto Vejsovic con una punizione da distanza siderale porta i suoi sul 2-2. Nella ripresa il Firenzuola rischia di compromettere la sua gara con il rosso rimediato da Guga, ma il copione non cambia, sono sempre continui i capovolgimenti di fronte e le emozioni. Il Vicchio però forte dell'uomo in più prova a spingere con insistenza, aprendo anche invitanti spazi ai contropiedisti firenzuolini. È ancora Vejzovic (e sono 3!) a riportare in vantaggio i suoi proprio grazie a un'azione di rimessa. I vicchiesi si riversano nella metà campo avversaria in cerca almeno del pari che arriva nel primo dei due minuti di recupero con Pieri che devia un tiro di Spada, mettendo fuori tempo Caleca. Sembra tutto finito, ma il Firenzuola concede il bis ripetendo ciò che si era verificato nel finale dei primi 45'. Palla al centro e lancio sulla fascia per Cavicchi che punta un avversario, entra in area e trafigge con un bel diagonale Monchetti. Triplice fischio e.. sipario!
Calciatoripiù: Vejzovic e Galeotti (Firenzuola); Fazio, Bellucci e Bini (Vicchio).


VICCHIO: Monchetti, Magherini, Bini, Spada, Bellucci, Pezzano, Fazio, Demaj, Vonci, Moldoveanu, Pieri. A disp.: Ronconi, Paoletti, Benincasa, Rustic, Nuti, Gargani, Dori. All.: Goti.<br >FIRENZUOLA: Caleca, Hoxa, Lazzerini, Ulivi, Galvan, Vejzovic, Galeotti, Baazaoui, Schilleci, Cavicchi, Guga. A disp.: Pjave, Mini, Fernandin. All.: Vivoli.<br > RETI: 3 Vejzovic, Vonci, Fazio (rig.), Pieri, Cavicchi.<br >NOTE: espulso Guga. Derby scoppiettante e con un finale mozzafiato a Vicchio fra i padroni di casa e il Firenzuola, con i ragazzi di mister Ronconi che falliscono l'occasione per togliere quello zero dalla loro classifica. Partono bene gli ospiti che passano dopo due giri di lancette in virt&ugrave; del piazzato trasformato da Vejzovic. Il Vicchio per&ograve; si riporta subito in parit&agrave; grazie a Vonci, che risolve una mischia a centro area. Prima del riposo Fazio trasforma il rigore del vantaggio amaranto, ma al fotofinish del primo atto Vejsovic con una punizione da distanza siderale porta i suoi sul 2-2. Nella ripresa il Firenzuola rischia di compromettere la sua gara con il rosso rimediato da Guga, ma il copione non cambia, sono sempre continui i capovolgimenti di fronte e le emozioni. Il Vicchio per&ograve; forte dell'uomo in pi&ugrave; prova a spingere con insistenza, aprendo anche invitanti spazi ai contropiedisti firenzuolini. &Egrave; ancora Vejzovic (e sono 3!) a riportare in vantaggio i suoi proprio grazie a un'azione di rimessa. I vicchiesi si riversano nella met&agrave; campo avversaria in cerca almeno del pari che arriva nel primo dei due minuti di recupero con Pieri che devia un tiro di Spada, mettendo fuori tempo Caleca. Sembra tutto finito, ma il Firenzuola concede il bis ripetendo ci&ograve; che si era verificato nel finale dei primi 45'. Palla al centro e lancio sulla fascia per Cavicchi che punta un avversario, entra in area e trafigge con un bel diagonale Monchetti. Triplice fischio e.. sipario! <b> Calciatoripi&ugrave;: Vejzovic e Galeotti (Firenzuola); Fazio, Bellucci e Bini (Vicchio).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI