- Giovanissimi B GIR.C
- Sorms S.Mauro
-
0 - 1
- Giov. Fucecchio
SORMS: Mini, Fissi, Colzi, Belli, Nicchi, Panerai, Maraghelli, Desideri, Cecchi, Cucuzza, Romiti. A disp.: Fedi, Ciampalini, Parigi. All.: Andrea Bartolucci.
GIOV. FUCECCHIO: Casalini, Ricciarelli, Dalmazio, Bruchi, Talini, Conti, Dainelli, Iuliucci, Trovato, Valiani, Calcagno. A disp.: Orsucci, Montanelli, Gozzi, Pinori, Dolfi, Schimmenti, Vassallo. All.: Antonino Maniscalco.
RETI: Calcagno.
Continua la corsa verso la testa della classifica per la squadra ben pilotata dal mister Maniscalco, che conferma la solidità del gruppo in tutti i reparti. Dal canto suo la Sorms, nonostante un grande impegno dei ragazzi, non è riuscita a creare azioni pericolose. Dopo il fischio d'inizio sono gli ospiti che provano subito a pressare in avanti, ricompensati immediatamente dal forte Calcagno che da sinistra trova il goal scoccando un tiro imprendibile sul palo più lontano. Dopo lo 0-1 i locali provano a reagire con la coppia Cecchi-Romiti, che si mostra pericolosa in più occasioni, ma Dalmazio e la difesa bianconera chiudono le vie per il gol. Al 14', Trovato non sfrutta un errore difensivo e calcia dritto verso il portiere Mini, che blocca con sicurezza. L'estremo difensore si ripete poco dopo su di un calcio d'angolo deviando una palla pericolosa. Il combattivo ed instancabile Valiani crea scompiglio tra gli avversari e ci prova con un pallonetto che però trova prontissimo l'estremo di casa. Nella ripresa il ritmo cala leggermente ma è sempre il Fucecchio che si rende pericoloso, prima con Dainelli che spreca in area un rimpallo di un difensore, e dopo con Calcagno e con Valiani che trovano sempre ben piazzato il portiere avversario. A metà del secondo tempo, brivido davanti alla porta del Fucecchio che rimane sguarnita dopo un'uscita del portiere, ma Romiti manca l'appuntamento con il pari, e così la partita si conclude con un goal di scarto tra gli applausi dei sostenitori e lo scambio di complimenti tra le panchine.
Calciatoripiù: Mini e Cecchi nella Sorms, Valiani per il vittorioso Fucecchio.
SORMS: Mini, Fissi, Colzi, Belli, Nicchi, Panerai, Maraghelli, Desideri, Cecchi, Cucuzza, Romiti. A disp.: Fedi, Ciampalini, Parigi. All.: Andrea Bartolucci.<br >GIOV. FUCECCHIO: Casalini, Ricciarelli, Dalmazio, Bruchi, Talini, Conti, Dainelli, Iuliucci, Trovato, Valiani, Calcagno. A disp.: Orsucci, Montanelli, Gozzi, Pinori, Dolfi, Schimmenti, Vassallo. All.: Antonino Maniscalco.<br >
RETI: Calcagno.
Continua la corsa verso la testa della classifica per la squadra ben pilotata dal mister Maniscalco, che conferma la solidità del gruppo in tutti i reparti. Dal canto suo la Sorms, nonostante un grande impegno dei ragazzi, non è riuscita a creare azioni pericolose. Dopo il fischio d'inizio sono gli ospiti che provano subito a pressare in avanti, ricompensati immediatamente dal forte Calcagno che da sinistra trova il goal scoccando un tiro imprendibile sul palo più lontano. Dopo lo 0-1 i locali provano a reagire con la coppia Cecchi-Romiti, che si mostra pericolosa in più occasioni, ma Dalmazio e la difesa bianconera chiudono le vie per il gol. Al 14', Trovato non sfrutta un errore difensivo e calcia dritto verso il portiere Mini, che blocca con sicurezza. L'estremo difensore si ripete poco dopo su di un calcio d'angolo deviando una palla pericolosa. Il combattivo ed instancabile Valiani crea scompiglio tra gli avversari e ci prova con un pallonetto che però trova prontissimo l'estremo di casa. Nella ripresa il ritmo cala leggermente ma è sempre il Fucecchio che si rende pericoloso, prima con Dainelli che spreca in area un rimpallo di un difensore, e dopo con Calcagno e con Valiani che trovano sempre ben piazzato il portiere avversario. A metà del secondo tempo, brivido davanti alla porta del Fucecchio che rimane sguarnita dopo un'uscita del portiere, ma Romiti manca l'appuntamento con il pari, e così la partita si conclude con un goal di scarto tra gli applausi dei sostenitori e lo scambio di complimenti tra le panchine. <b>
Calciatoripiù: Mini e Cecchi </b>nella Sorms, <b>Valiani </b>per il vittorioso Fucecchio.