• Allievi B GIR.B
  • Firenze Ovest
  • 6 - 0
  • Laurenziana


FIRENZE OVEST: Capecchi, Pierini, Di Dio, Clemente, Migliorucci, Verdi, Barbarino, Rugi, Aprea, Rocco, Zoppitelli. A disp.: Braschi, Milani, Francalanza, Mariani, Camarlinghi, Utari, Fabbian. All.: Francesco Roselli.
LAURENZIANA: Pasellucci, Orlandi, El Maniar, Mazzarello, Galeotti, Vinci, Maglierini, Picchianti, Sartolini, Del Tora. A disp.: Bazzechi, Stefanini, Elyossepi, Simoni. All.: Paolo Rossi.
Arbitro: Belli di Firenze.

RETI: 3' Zoppitelli, 27' Barbarino, 32' Barbarino, 35' Aprea, 70' Francalanza, 76' Francalanza.



Squadra che vince non si cambia. Non è questo il motto per il Firenze Ovest, che sabato pomeriggio sul campo di Peretola, nonostante diversi innesti nuovi rispetto alla formazione titolare non lascia scampo alla Laurenziana. Passano appena tre minuti e la squadra di casa è già in vantaggio. Verdi libera Zoppitelli al limite dell'area, che di prima e con un gran sinistro mette la palla nell'angolino basso del palo più lontano, dove il portiere non può arrivare. In campo, c'è solo il Firenze Ovest. Rugi libera Barbarino davanti al portiere, conclusione ribattuta. Il capitano saprà farsi perdonare poco dopo. Aprea ci prova in un paio di occasioni, ma la precisione non c'è. Così, alla mezz'ora, è Barbarino a trovare il raddoppio. Tiro da fuori area, Pasellucci non esente da colpe e la palla termina in rete. Pochi minuti dopo, Barbarino firma la doppietta personale: cross dalla destra di Di Dio, uno dei migliori, la palla passa sul secondo palo dove il capitano colpisce di prima con potenza. Pasellucci riesce a toccare ma la rete si gonfia lo stesso. Ancora Firenze Ovest in avanti e occasionissima per Rocco, che da fuori area cerca la rete ma il suo destro potente si stampa sulla traversa. Il primo tempo si chiude con un'altra rete per la squadra di casa. Cross dalla destra di Rocco, la palla arriva sul secondo palo dove Zoppitelli vince un contrasto e tocca al centro per Aprea, che col sinistro ribadisce in rete. Nella ripresa i ritmi s'abbassano. Il Firenze Ovest fa girare palla alla ricerca del gioco e degli spazi. La Laurenziana fatica ad incidere in avanti. SI registra una girandola di cambi da una parte e dall'altra ma è ancora la squadra di casa ad andare vicina alla rete. Camarlinghi spreca, Francalanza no. Dopo una clamorosa traversa, nel giro di pochi minuti firma una doppietta. Il primo: tiro secco appena entrato in area dalla destra, il portiere interviene e devia sul palo ma la palla finisce comunque in rete. Il secondo. Rilancio dalla mediana, il giocatore passa davanti alla difesa, tiro preciso e palla in rete. Nel mezzo, un gran tiro di sinistro di Mariani che esce di pochissimo alla destra di Pasellucci. Senza recupero, l'arbitro, buona la sua prova nonostante le poche occasioni in cui è chiamato in causa, fischia la fine.

Calciatoripiù
: Francesco Roselli, cambia i giocatori, non i risultati.

FIRENZE OVEST: Capecchi, Pierini, Di Dio, Clemente, Migliorucci, Verdi, Barbarino, Rugi, Aprea, Rocco, Zoppitelli. A disp.: Braschi, Milani, Francalanza, Mariani, Camarlinghi, Utari, Fabbian. All.: Francesco Roselli.<br >LAURENZIANA: Pasellucci, Orlandi, El Maniar, Mazzarello, Galeotti, Vinci, Maglierini, Picchianti, Sartolini, Del Tora. A disp.: Bazzechi, Stefanini, Elyossepi, Simoni. All.: Paolo Rossi.<br >Arbitro: Belli di Firenze.<br > RETI: 3' Zoppitelli, 27' Barbarino, 32' Barbarino, 35' Aprea, 70' Francalanza, 76' Francalanza. Squadra che vince non si cambia. Non &egrave; questo il motto per il Firenze Ovest, che sabato pomeriggio sul campo di Peretola, nonostante diversi innesti nuovi rispetto alla formazione titolare non lascia scampo alla Laurenziana. Passano appena tre minuti e la squadra di casa &egrave; gi&agrave; in vantaggio. Verdi libera Zoppitelli al limite dell'area, che di prima e con un gran sinistro mette la palla nell'angolino basso del palo pi&ugrave; lontano, dove il portiere non pu&ograve; arrivare. In campo, c'&egrave; solo il Firenze Ovest. Rugi libera Barbarino davanti al portiere, conclusione ribattuta. Il capitano sapr&agrave; farsi perdonare poco dopo. Aprea ci prova in un paio di occasioni, ma la precisione non c'&egrave;. Cos&igrave;, alla mezz'ora, &egrave; Barbarino a trovare il raddoppio. Tiro da fuori area, Pasellucci non esente da colpe e la palla termina in rete. Pochi minuti dopo, Barbarino firma la doppietta personale: cross dalla destra di Di Dio, uno dei migliori, la palla passa sul secondo palo dove il capitano colpisce di prima con potenza. Pasellucci riesce a toccare ma la rete si gonfia lo stesso. Ancora Firenze Ovest in avanti e occasionissima per Rocco, che da fuori area cerca la rete ma il suo destro potente si stampa sulla traversa. Il primo tempo si chiude con un'altra rete per la squadra di casa. Cross dalla destra di Rocco, la palla arriva sul secondo palo dove Zoppitelli vince un contrasto e tocca al centro per Aprea, che col sinistro ribadisce in rete. Nella ripresa i ritmi s'abbassano. Il Firenze Ovest fa girare palla alla ricerca del gioco e degli spazi. La Laurenziana fatica ad incidere in avanti. SI registra una girandola di cambi da una parte e dall'altra ma &egrave; ancora la squadra di casa ad andare vicina alla rete. Camarlinghi spreca, Francalanza no. Dopo una clamorosa traversa, nel giro di pochi minuti firma una doppietta. Il primo: tiro secco appena entrato in area dalla destra, il portiere interviene e devia sul palo ma la palla finisce comunque in rete. Il secondo. Rilancio dalla mediana, il giocatore passa davanti alla difesa, tiro preciso e palla in rete. Nel mezzo, un gran tiro di sinistro di Mariani che esce di pochissimo alla destra di Pasellucci. Senza recupero, l'arbitro, buona la sua prova nonostante le poche occasioni in cui &egrave; chiamato in causa, fischia la fine.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Francesco Roselli, cambia i giocatori, non i risultati.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI