- Giovanissimi B GIR.B
- Molinense
-
1 - 0
- Audax Rufina
MOLINENSE: Innocenti, Filippi, Bulletti, D'Amico, Tirinnanzi, Cobo, Celli, Bandini, Chilleri, Gori, Mairaghi. A disp.: Franco, Murrivile, Soro, Ayube, Fanizza, Bravi. All.: Fusi - Lepri.
AUDA. RUFINA: Lancini, Bechelli, Tanini N., Bestrova, Fusi, Caselli, Riccucci, Spina, Gerbi, Tempestini, Giovagnoli. A disp.: Chidichino, Sancasciani, Occhialini, Canneri, Gigli, Burchi, Papini. All.: Ermini.
RETE: 55' Gori.
Al temine di una partita molto combattuta, la Molinense strappa i primi tre punti della stagione. Per la squadra allenata dalla coppia Fusi e Lepri è una vittoria importante, che fa morale, conquistata con cuore e grinta. Già nel primo tempo, i padroni di casa creano i pericoli maggiori con Mairaghi, Chilleri e Gori, ma le conclusioni non sono precisi e la porta dell'Audax resta inviolata. Nella ripresa la partita si gioca molto a centrocampo. Poi al 20', dopo l'ennesima occasione sciupata da Mairaghi, arriva il vantaggio locale: Chilleti scarta due avversari, serve Gori che da fuori area scarica sotto la traversa. La reazione della Rufina è sterile, e così i padroni di casa difendono con ordine il risultato fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Tirinnanzi (Molinense); Caselli, Spina, Riccucci, Giovagnoli (Audax Rufina).
MOLINENSE: Innocenti, Filippi, Bulletti, D'Amico, Tirinnanzi, Cobo, Celli, Bandini, Chilleri, Gori, Mairaghi. A disp.: Franco, Murrivile, Soro, Ayube, Fanizza, Bravi. All.: Fusi - Lepri.<br >AUDA. RUFINA: Lancini, Bechelli, Tanini N., Bestrova, Fusi, Caselli, Riccucci, Spina, Gerbi, Tempestini, Giovagnoli. A disp.: Chidichino, Sancasciani, Occhialini, Canneri, Gigli, Burchi, Papini. All.: Ermini.<br >
RETE: 55' Gori.
Al temine di una partita molto combattuta, la Molinense strappa i primi tre punti della stagione. Per la squadra allenata dalla coppia Fusi e Lepri è una vittoria importante, che fa morale, conquistata con cuore e grinta. Già nel primo tempo, i padroni di casa creano i pericoli maggiori con Mairaghi, Chilleri e Gori, ma le conclusioni non sono precisi e la porta dell'Audax resta inviolata. Nella ripresa la partita si gioca molto a centrocampo. Poi al 20', dopo l'ennesima occasione sciupata da Mairaghi, arriva il vantaggio locale: Chilleti scarta due avversari, serve Gori che da fuori area scarica sotto la traversa. La reazione della Rufina è sterile, e così i padroni di casa difendono con ordine il risultato fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tirinnanzi</b> (Molinense); <b>Caselli, Spina, Riccucci, Giovagnoli </b>(Audax Rufina).