- Allievi Provinciali GIR.B
- Montespertoli
-
1 - 3
- Ponzano
MONTESPERTOLI: Neri, Alex, Gazzarrini, Francolini, Tommasulo, Francini, Di Martino, Trasinelli, Magnano, Marconcini, Elia. A disp.: Kledy, Rocco, Ferrari, Brogi. All.: Roberto Capitani.
PONZANO: Ceroti, Cesaretti, Pannocchi, Puccini, Racovic, Baholli, Scardigli, Billocci, Cocchetti, Bellucci, Montesano. A disp.: Viviani, Benelli, Corsinovi, Marzi, Segato, Simoncini, Osagae. All.:Erik Ciampolini.
RETI: Montesano, Cocchetti, Simoncini, Marconcini.
NOTE: Espulso Francolini.
Il Ponzano di Erik Ciampolini espugna il campo di Montespertoli. Al sussidiario la partita non è bellissima, il Montespertoli è molto combattivo ma le occasioni più pericolose sono di marca ospite. Il Ponzano, infatti, nel primo tempo si porta sul doppio vantaggio grazie alle reti di Montesano e Cocchetti. Nella ripresa gli ospiti falliscono un calcio di rigore con Bellucci, grazie a una bella parata del portiere Neri, classe 1997. A quel punto arriva la reazione della formazione di casa che accorcia con Marconcini. I locali dopo poco, però, rimangono in dieci per l'espulsione di Francolini. Il Ponzano, nel finale, ne approfitta segnando ancora con Simoncini.
Calciatoripiù: Racovic e Cocchetti (Ponzano), Neri (Montespertoli).
MONTESPERTOLI: Neri, Alex, Gazzarrini, Francolini, Tommasulo, Francini, Di Martino, Trasinelli, Magnano, Marconcini, Elia. A disp.: Kledy, Rocco, Ferrari, Brogi. All.: Roberto Capitani.<br >PONZANO: Ceroti, Cesaretti, Pannocchi, Puccini, Racovic, Baholli, Scardigli, Billocci, Cocchetti, Bellucci, Montesano. A disp.: Viviani, Benelli, Corsinovi, Marzi, Segato, Simoncini, Osagae. All.:Erik Ciampolini.<br >
RETI: Montesano, Cocchetti, Simoncini, Marconcini.<br >NOTE: Espulso Francolini.
Il Ponzano di Erik Ciampolini espugna il campo di Montespertoli. Al sussidiario la partita non è bellissima, il Montespertoli è molto combattivo ma le occasioni più pericolose sono di marca ospite. Il Ponzano, infatti, nel primo tempo si porta sul doppio vantaggio grazie alle reti di Montesano e Cocchetti. Nella ripresa gli ospiti falliscono un calcio di rigore con Bellucci, grazie a una bella parata del portiere Neri, classe 1997. A quel punto arriva la reazione della formazione di casa che accorcia con Marconcini. I locali dopo poco, però, rimangono in dieci per l'espulsione di Francolini. Il Ponzano, nel finale, ne approfitta segnando ancora con Simoncini. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Racovic e Cocchetti </b>(Ponzano), <b>Neri</b> (Montespertoli).