- Pulcini B GIR.C
-
Montecatini Murialdo
-
2 - 2
-
Unione Montalbano
MONTEC.MURIALDO: Pellicci, Magrini, Lera, Antonino, Fuscello, Andreotti, Meucci, Pistoresi, Pieretti, Prosperi, Fasciana, Fedi, Pacini. All.: Roberto Parlanti.
U. MONTALBANO: Donati, Lucarini, Francesconi, Cecchi, Bindi, Vai, Bocini, Pieri, Ruffino, Lovari. All.: Andrea Bardelli.
RETI: Meucci, Fasciana, Lovari, Pieri.
NOTE: parziali: p.t. 1-2; s.t. 0-0; t.t. 1-0. Ris. Figc: 2-2.
La prima di campionato termina con il segno x per Murialdo e Montalbano. Sono i termali ad aprire le danze con una bella botta dalla distanza di Meucci. Gli ospiti non ci stanno e in pochi minuti ribaltano il risultato: prima Lovari con uno strepitoso tiro cross manda la palla in fondo alla rete, poi è Pieri a mettere la freccia per il sorpasso ospite. Nella seconda frazione di gioco nessuna delle squadre riesce a prevalere ed infatti il parziale si conclude a reti inviolate. Ma durante gli ultimi quindici minuti le squadre tornano a macinare gioco; è il Murialdo a creare più azioni da rete e alla fine Fasciana sigla la rete del due a due. E' stata una partita molto interessenza sia per intensità, che per qualità delle manovre delle due compagini.
Calciatoripiù: Pieri e Francesconi (U.Montalbano).
MONTEC.MURIALDO: Pellicci, Magrini, Lera, Antonino, Fuscello, Andreotti, Meucci, Pistoresi, Pieretti, Prosperi, Fasciana, Fedi, Pacini. All.: Roberto Parlanti.<br >U. MONTALBANO: Donati, Lucarini, Francesconi, Cecchi, Bindi, Vai, Bocini, Pieri, Ruffino, Lovari. All.: Andrea Bardelli.<br >
RETI: Meucci, Fasciana, Lovari, Pieri.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-2; s.t. 0-0; t.t. 1-0. Ris. Figc: 2-2.
La prima di campionato termina con il segno x per Murialdo e Montalbano. Sono i termali ad aprire le danze con una bella botta dalla distanza di Meucci. Gli ospiti non ci stanno e in pochi minuti ribaltano il risultato: prima Lovari con uno strepitoso tiro cross manda la palla in fondo alla rete, poi è Pieri a mettere la freccia per il sorpasso ospite. Nella seconda frazione di gioco nessuna delle squadre riesce a prevalere ed infatti il parziale si conclude a reti inviolate. Ma durante gli ultimi quindici minuti le squadre tornano a macinare gioco; è il Murialdo a creare più azioni da rete e alla fine Fasciana sigla la rete del due a due. E' stata una partita molto interessenza sia per intensità, che per qualità delle manovre delle due compagini.<br ><b>
Calciatoripiù: Pieri e Francesconi</b> (U.Montalbano).