• Esordienti B GIR.C
  • Montalcino
  • 2 - 0
  • Unione Pol. Poliziana


MONTALCINO: Benvenuto, Gugliotta, Vegni, Mulinari, Frediani, Cantini, Morlacchetti, Maimone, Martelli, Focacci. All.: Pinna.
POLIZIANA: Fantini, D'Aloisio, Magliozzi, Frangiosa, Berluti, Pisarone, Mariani, Cammarano, Masciulli-Ferri, Bazdaku, Gyoni, Romagnoli, Fé Gemma. All.: Bastreghi.

RETI: Mulinari, Vegni.
NOTE: 0-0, 0-0, 2-0.



Partono bene gli ilcinesi, con un'iniziativa di Vegni senza esito. I locali di Pinna replicano poco più tardi con una conclusione di Cantini che si spegne di pochissimo sul fondo. La Poliziana comunque è viva, e riesce a farsi vedere in avanti con le incursioni di Mariani e Cammarano che però non inquadrano lo specchio della porta. Nel secondo tempo la gara vive un momento di tranquillità, il Montalcino, con soli dieci effettivi, deve tirare il fiato, mentre la Poliziana non riesce a trovare la segnatura pur costruendo alcune belle opportunità. Nel terzo tempo sono i padroni di casa a menare le danze, con Vegni che fa le prove generali del gol colpendo una clamorosa traversa. A sbloccare il risultato ci pensa però Mulinari, che realizza a termine di una bella trama corale. Nel finale il solito Vegni chiude i conti con la rete sotto misura che fissa il definitivo 2-0.
CalciatoriPiù: ottima la prova di squadra del Montalcino, nel quale si sono distinti Gugliotta, Frediani, Focacci e Vegni.

MONTALCINO: Benvenuto, Gugliotta, Vegni, Mulinari, Frediani, Cantini, Morlacchetti, Maimone, Martelli, Focacci. All.: Pinna. <br >POLIZIANA: Fantini, D'Aloisio, Magliozzi, Frangiosa, Berluti, Pisarone, Mariani, Cammarano, Masciulli-Ferri, Bazdaku, Gyoni, Romagnoli, F&eacute; Gemma. All.: Bastreghi.<br > RETI: Mulinari, Vegni.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 2-0. Partono bene gli ilcinesi, con un'iniziativa di Vegni senza esito. I locali di Pinna replicano poco pi&ugrave; tardi con una conclusione di Cantini che si spegne di pochissimo sul fondo. La Poliziana comunque &egrave; viva, e riesce a farsi vedere in avanti con le incursioni di Mariani e Cammarano che per&ograve; non inquadrano lo specchio della porta. Nel secondo tempo la gara vive un momento di tranquillit&agrave;, il Montalcino, con soli dieci effettivi, deve tirare il fiato, mentre la Poliziana non riesce a trovare la segnatura pur costruendo alcune belle opportunit&agrave;. Nel terzo tempo sono i padroni di casa a menare le danze, con Vegni che fa le prove generali del gol colpendo una clamorosa traversa. A sbloccare il risultato ci pensa per&ograve; Mulinari, che realizza a termine di una bella trama corale. Nel finale il solito Vegni chiude i conti con la rete sotto misura che fissa il definitivo 2-0. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: ottima la prova di squadra del Montalcino, nel quale si sono distinti <b>Gugliotta</b>, <b>Frediani</b>, <b>Focacci </b>e <b>Vegni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI