• Esordienti B GIR.C
  • Amiatina
  • 4 - 0
  • Sarteano


AMIATINA: Guerrini, Leci, Nai, Contorni, Fabbrini Matteo, Niang, Fabbrini Manuel, Pierguidi, Ballerini, Quattrini, De Franceschi, Rossi, Manzella, Savelli, Benanchi, Terzuoli. All.: Contorni.
SARTEANO: Morgantini, Betti L., Fabbrizzi, Toma G., Tupu.ukthi, Coras, Ciolfi, Meo, Sellitto, Magrini, Zeppoloni, Fiore, Venturini. All.: Guerrieri.

RETI: Niang, Contorni, 2 Fabbrini Manuel.
NOTE: 0-0, 0-0, 4-0.



La resistenza del Sarteano di Guerrieri crolla solo nell'ultimo tempo, quando i padroni di casa dell'Amiatina ingranano la marcia giusta e affondano il poker. Buona prestazione di entrambe le squadre nei primi due tempi, poi con il passare dei minuti la maggiore prestanza fisica e atletica dei locali comincia a fare la differenza. Nel terzo tempo, dunque, il divario si fa più marcato, così Niang rompe l'equilibrio giungendo a rimorchio su un bel passaggio all'indietro di Ballerini. Segue l'immediato raddoppio di Contorni con una bella botta dal limite che non lascia scampo al portiere ospite. Nel finale la doppietta di Fabbrini Manuel rende più rotonda la vittoria dell'Amiatina, anche se il Sarteano non ha meritato un passivo così pesante.
CalciatoriPiù: molto bene l'intero collettivo dell'Amiatina, vera arma in più della squadra di Contorni. Per gli ospiti buone prove vengono da Fiore, Fabbrizzi e Toma G.

AMIATINA: Guerrini, Leci, Nai, Contorni, Fabbrini Matteo, Niang, Fabbrini Manuel, Pierguidi, Ballerini, Quattrini, De Franceschi, Rossi, Manzella, Savelli, Benanchi, Terzuoli. All.: Contorni. <br >SARTEANO: Morgantini, Betti L., Fabbrizzi, Toma G., Tupu&#46;ukthi, Coras, Ciolfi, Meo, Sellitto, Magrini, Zeppoloni, Fiore, Venturini. All.: Guerrieri.<br > RETI: Niang, Contorni, 2 Fabbrini Manuel. <br >NOTE: 0-0, 0-0, 4-0. La resistenza del Sarteano di Guerrieri crolla solo nell'ultimo tempo, quando i padroni di casa dell'Amiatina ingranano la marcia giusta e affondano il poker. Buona prestazione di entrambe le squadre nei primi due tempi, poi con il passare dei minuti la maggiore prestanza fisica e atletica dei locali comincia a fare la differenza. Nel terzo tempo, dunque, il divario si fa pi&ugrave; marcato, cos&igrave; Niang rompe l'equilibrio giungendo a rimorchio su un bel passaggio all'indietro di Ballerini. Segue l'immediato raddoppio di Contorni con una bella botta dal limite che non lascia scampo al portiere ospite. Nel finale la doppietta di Fabbrini Manuel rende pi&ugrave; rotonda la vittoria dell'Amiatina, anche se il Sarteano non ha meritato un passivo cos&igrave; pesante.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: molto bene l'intero collettivo dell'Amiatina, vera arma in pi&ugrave; della squadra di <b>Contorni</b>. Per gli ospiti buone prove vengono da <b>Fiore</b>, <b>Fabbrizzi </b>e <b>Toma G</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI