- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Aquila Montevarchi
-
2 - 1
-
Belmonte Antella Grassina
AQUILA MONTEVARCHI: Giachi, Butti, Della Gatta, Zerouali, Giovinazzo, Brandi, Pesucci, Ribes, Gariate, Pugliese, Guivizzani. A disp.: Corbelli, Canali, Hu, Martini, Venosa, Ciofi. All.: Picchioni.
BELMONTE: Cossi, Petruzzi, Torrini, Guagni, Ragusa, Tarlini, Ferroni, Salvadori, Piccini, Shehu. A disp.: Coronel, Scarnati, Alari, Polistena. All.: Manetti.
RETI: Gariati, Pugliese, Polistena.
L'Aquila Montevarchi batte il Belmonte per 2-1. Il primo tempo è abbastanza equilibrato, con i locali che creano le occasioni migliori e vanno in vantaggio con Gariati, con una bella conclusione da fuori area. In avvio di ripresa, i padroni di casa raddoppiano con Pugliese che poi colpisce anche un legno, sfiorando così la personale doppietta. Anche il Belmonte coglie il palo e a dieci minuti dalla fine accorcia le distanze con Polistena.
Calciatoripiù: Gariati, Pugliese (Montevarchi); Cossi, Tarlini (Belmonte).
AQUILA MONTEVARCHI: Giachi, Butti, Della Gatta, Zerouali, Giovinazzo, Brandi, Pesucci, Ribes, Gariate, Pugliese, Guivizzani. A disp.: Corbelli, Canali, Hu, Martini, Venosa, Ciofi. All.: Picchioni.<br >BELMONTE: Cossi, Petruzzi, Torrini, Guagni, Ragusa, Tarlini, Ferroni, Salvadori, Piccini, Shehu. A disp.: Coronel, Scarnati, Alari, Polistena. All.: Manetti.<br >
RETI: Gariati, Pugliese, Polistena.
L'Aquila Montevarchi batte il Belmonte per 2-1. Il primo tempo è abbastanza equilibrato, con i locali che creano le occasioni migliori e vanno in vantaggio con Gariati, con una bella conclusione da fuori area. In avvio di ripresa, i padroni di casa raddoppiano con Pugliese che poi colpisce anche un legno, sfiorando così la personale doppietta. Anche il Belmonte coglie il palo e a dieci minuti dalla fine accorcia le distanze con Polistena. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gariati, Pugliese</b> (Montevarchi); <b>Cossi, Tarlini </b>(Belmonte).