• Esordienti B GIR.C
  • Montalcino
  • 4 - 0
  • Sarteano


MONTALCINO: Benvenuto, Gugliotta, Vegni, Mulinari, Rossi, Cantini, Morlacchetti, Maimone, Nocci, Martelli, Focacci. All.: Pinna.
SARTEANO: Morgantini, Meo, Tupu, Toma, Falcinelli, Ciolfi, Fabbrizzi.ukthi, Coras, Sellitto, Tasciu, Betti. All.: Guerrieri.

RETI: 3 Vegni, Mulinari.
NOTE: 1-0, 1-0, 2-0.



Finisce con la grande gioia dei ragazzi del Montalcino, che a termine di tre tempi di gioco molto intensi riescono a cogliere una rotonda vittoria. Si comincia con una bella azione per gli ospiti.ukthi si libera per la conclusione ma Benvenuto è attento e respinge il tiro dell'attaccante avversario. Il Montalcino però risponde con alcune belle azioni offensive, prima di portarsi in vantaggio con lo scatenato Vegni. Molto bella la rifinitura di Mulinari, che serve al compagno un pallone delizioso consentendogli di trafiggere il portiere avversario. In avvio di secondo tempo è ancora Benvenuto il protagonista, soprattutto su un tiro da fuori di Ciolfi che chiama l'estremo difensore biancoverde al grande intervento. La squadra di Pinna però giostra bene a centrocampo grazie alle iniziative di Frediani e Gugliotta, così allo scadere di tempo giunge anche il raddoppio. Ancora Vegni l'autore della rete, segnata questa volta con un preciso diagonale. Nel terzo tempo Mulinari dimostra di volere a tutti i costi il gol, così, dopo la grande parata di Morgantini a dirgli di no, è lo stesso Mulinari ad andare a rete con un tiro potente e preciso. Nel finale spazio alla terza rete personale di Vegni, e alle conclusioni pericolose di Maimone, Frediani e Cantini.

MONTALCINO: Benvenuto, Gugliotta, Vegni, Mulinari, Rossi, Cantini, Morlacchetti, Maimone, Nocci, Martelli, Focacci. All.: Pinna. <br >SARTEANO: Morgantini, Meo, Tupu, Toma, Falcinelli, Ciolfi, Fabbrizzi&#46;ukthi, Coras, Sellitto, Tasciu, Betti. All.: Guerrieri. <br > RETI: 3 Vegni, Mulinari.<br >NOTE: 1-0, 1-0, 2-0. Finisce con la grande gioia dei ragazzi del Montalcino, che a termine di tre tempi di gioco molto intensi riescono a cogliere una rotonda vittoria. Si comincia con una bella azione per gli ospiti&#46;ukthi si libera per la conclusione ma Benvenuto &egrave; attento e respinge il tiro dell'attaccante avversario. Il Montalcino per&ograve; risponde con alcune belle azioni offensive, prima di portarsi in vantaggio con lo scatenato Vegni. Molto bella la rifinitura di Mulinari, che serve al compagno un pallone delizioso consentendogli di trafiggere il portiere avversario. In avvio di secondo tempo &egrave; ancora Benvenuto il protagonista, soprattutto su un tiro da fuori di Ciolfi che chiama l'estremo difensore biancoverde al grande intervento. La squadra di Pinna per&ograve; giostra bene a centrocampo grazie alle iniziative di Frediani e Gugliotta, cos&igrave; allo scadere di tempo giunge anche il raddoppio. Ancora Vegni l'autore della rete, segnata questa volta con un preciso diagonale. Nel terzo tempo Mulinari dimostra di volere a tutti i costi il gol, cos&igrave;, dopo la grande parata di Morgantini a dirgli di no, &egrave; lo stesso Mulinari ad andare a rete con un tiro potente e preciso. Nel finale spazio alla terza rete personale di Vegni, e alle conclusioni pericolose di Maimone, Frediani e Cantini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI