• Esordienti B GIR.C
  • Amiatina
  • 0 - 0
  • Pianese


AMIATINA: Guerrini, Lecci, Niang, Contorni, Fabbrini Matteo, Fabbrini Manuel, Pierguidi, Ballerini, Quattrini, De Franceschi, Rossi, Manzella, Savelli, Benanchi, Terzuoli. All.: Contorni.
PIANESE: Benedetti L., Benedetti G., Benedetti T., Carta, Carrucoli, Cheli, Giacinti, Dionisi, Fazzini, Giglioni, Guerrini, Nocchi, Pinzuti, Sabatini, Santelli, Solini, Stolzi, Tognoni. All.: Capitani.



Due squadre molto ben organizzate, che si sono date battaglia a viso aperto ma non sono riuscite a superarsi. Il derby dell'Amiata tra Amiatina e Pianese si conclude quindi a reti inviolate, e con la prevalenza delle difese sugli attacchi. Da lodare però la qualità dell'incontro sotto il profilo tattico, visto che le due squadre si sono mosse molto bene, dando l'impressione di aver recepito i dettami dei rispettivi allenatori. Nel terzo tempo qualche occasione in più per i bianconeri di Piancastagnaio, che però non riescono a superare l'attentissima retroguardia dell'Amiatina, ancora imbattuta dopo questi primi impegni di campionato.
CalciatorePiù: visto il risultato finale e l'andamento della gara, non poteva che andare ad un difensore la palma di migliore in campo. Il centrale Ballerini, infatti, si è fatto molto apprezzare per le sue tempestive chiusure.

AMIATINA: Guerrini, Lecci, Niang, Contorni, Fabbrini Matteo, Fabbrini Manuel, Pierguidi, Ballerini, Quattrini, De Franceschi, Rossi, Manzella, Savelli, Benanchi, Terzuoli. All.: Contorni. <br >PIANESE: Benedetti L., Benedetti G., Benedetti T., Carta, Carrucoli, Cheli, Giacinti, Dionisi, Fazzini, Giglioni, Guerrini, Nocchi, Pinzuti, Sabatini, Santelli, Solini, Stolzi, Tognoni. All.: Capitani. Due squadre molto ben organizzate, che si sono date battaglia a viso aperto ma non sono riuscite a superarsi. Il derby dell'Amiata tra Amiatina e Pianese si conclude quindi a reti inviolate, e con la prevalenza delle difese sugli attacchi. Da lodare per&ograve; la qualit&agrave; dell'incontro sotto il profilo tattico, visto che le due squadre si sono mosse molto bene, dando l'impressione di aver recepito i dettami dei rispettivi allenatori. Nel terzo tempo qualche occasione in pi&ugrave; per i bianconeri di Piancastagnaio, che per&ograve; non riescono a superare l'attentissima retroguardia dell'Amiatina, ancora imbattuta dopo questi primi impegni di campionato. <br ><b>CalciatorePi&ugrave;</b>: visto il risultato finale e l'andamento della gara, non poteva che andare ad un difensore la palma di migliore in campo. Il centrale <b>Ballerini</b>, infatti, si &egrave; fatto molto apprezzare per le sue tempestive chiusure.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI