• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Club Sportivo Firenze
  • 4 - 2
  • Ginestra Fiorentina


C.S.FIRENZE: Vecchio, Tozzi, Pagliai, Innocenti, Di Maggio, Nuti, Tartagli, Sassi, Conti, Saletta, D'Andrè. A disp: Piccolo, Masini, Trambusti, Mastakoud, Bianchi, Ferrulli. Allenatore: Parri.

GINESTRA: Pifoli, Naldi, Biundo, Pretelli, Belli, Maggiorelli, Caverni, Mazzoni, Vannucchi, Lari, Lapi. A disp: Montemagni, Marzuoli, Akoush. Allenatore: Roselli.


RETI: 15' e 22' D'Andrè, 19' Vannucchi, 27' rig Mazzoni, 31' Nuti, 54' Mastakoud.



Partita aperta fino alla fine tra Club Sportivo e Ginestra con gli ospiti che la spuntano al termine di 60' tiratissimi. Il primo tempo si conclude sul 2-2 per il Club che passa in vantaggio con D'Andrè e sempre lui raddoppierà pochi minuti dopo. In entrambe le circostanze il numero undici è bravo nel crearsi lo spazio per il tiro e nel concludere a rete non lasciando scampo al portiere avversario.

Tra i due goal del attaccante di casa la Ginestra aveva pareggiato con un bel tiro da fuori di Vannucchi. Sul 2-1 dei padroni di casa rispondono nuovamente i ragazzi di Mister Roselli che sul finire di tempo trovano il rigore battuto da Mazzoni il quale realizza per il momentaneo pareggio. Nella ripresa i ragazzi del Club prendono fin dai primi minuti le redini del gioco trovando il goal del vantaggio con Nuti. Infine al 54' Mastakoud chiede definitivamente i giochi con un bel diagonale dalla sinistra. I locali portano a casa tre punti, la Ginestra dopo un primo tempo alla pari, paga il netto calo fisico nella ripresa. Sul 3-2 i ragazzi dell'empoletano non sono più riusciti a reagire e a rendersi pericolosi in avanti. Calciatori più: D'Andrè 7,5: gran bel giocatore, segna una doppietta ed è decisivo per i meccanismi offensivi della sua squadra. Vannucchi 7: dell'omonimo in serie B ha il tiro dalla distanza che gli permette di pareggiare momentaneamente i conti nel primo tempo.

C.S.FIRENZE: Vecchio, Tozzi, Pagliai, Innocenti, Di Maggio, Nuti, Tartagli, Sassi, Conti, Saletta, D'Andr&egrave;. A disp: Piccolo, Masini, Trambusti, Mastakoud, Bianchi, Ferrulli. Allenatore: Parri. <br >GINESTRA: Pifoli, Naldi, Biundo, Pretelli, Belli, Maggiorelli, Caverni, Mazzoni, Vannucchi, Lari, Lapi. A disp: Montemagni, Marzuoli, Akoush. Allenatore: Roselli. <br > RETI: 15' e 22' D'Andr&egrave;, 19' Vannucchi, 27' rig Mazzoni, 31' Nuti, 54' Mastakoud. Partita aperta fino alla fine tra Club Sportivo e Ginestra con gli ospiti che la spuntano al termine di 60' tiratissimi. Il primo tempo si conclude sul 2-2 per il Club che passa in vantaggio con D'Andr&egrave; e sempre lui raddoppier&agrave; pochi minuti dopo. In entrambe le circostanze il numero undici &egrave; bravo nel crearsi lo spazio per il tiro e nel concludere a rete non lasciando scampo al portiere avversario. <br >Tra i due goal del attaccante di casa la Ginestra aveva pareggiato con un bel tiro da fuori di Vannucchi. Sul 2-1 dei padroni di casa rispondono nuovamente i ragazzi di Mister Roselli che sul finire di tempo trovano il rigore battuto da Mazzoni il quale realizza per il momentaneo pareggio. Nella ripresa i ragazzi del Club prendono fin dai primi minuti le redini del gioco trovando il goal del vantaggio con Nuti. Infine al 54' Mastakoud chiede definitivamente i giochi con un bel diagonale dalla sinistra. I locali portano a casa tre punti, la Ginestra dopo un primo tempo alla pari, paga il netto calo fisico nella ripresa. Sul 3-2 i ragazzi dell'empoletano non sono pi&ugrave; riusciti a reagire e a rendersi pericolosi in avanti. <b>Calciatori pi&ugrave;: D'Andr&egrave; 7,5:</b> gran bel giocatore, segna una doppietta ed &egrave; decisivo per i meccanismi offensivi della sua squadra. <b>Vannucchi 7: </b>dell'omonimo in serie B ha il tiro dalla distanza che gli permette di pareggiare momentaneamente i conti nel primo tempo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI