- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Orlando
-
4 - 1
- Freccia Azzurra
ORLANDO: Bonomo, Pasanisi, Sarr, Tammaro, Carlesi, Siti, L. Biagini, Perullo, Quercioli, Vannoni, Behaz. A disp.: Risi, R. Biagini, Lilla, Laureano, Ianda, Legittimo. All.: Luca Vannoni.
FRECCIA AZZURRA: Castillo, Giacomelli, Gherardi, Santillo, Sbriccoli, Cassoli, Berizzi, Domenici, Rooholamin, L'Abbate, Lira Santos. A disp.: Bucalossi, D'Onofrio, Atzeni. All.: Giacomo Ledda.
ARBITRO: Ferrara di Livorno.
RETI: Quercioli 2, Vannoni, Legittimo, Domenici.
Splendida vittoria casalinga per l'Orlando, che supera per 4-1 la Freccia Azzurra e si allontana dal fondo della classifica: ora sono dieci i punti per la squadra di Luca Vannoni, mentre la Freccia Azzurra resta ferma al penultimo posto, con appena due punti raccolti in undici giornate di campionato. Veniamo alla cronaca: a passare in vantaggio sono i padroni di casa, che al 20' del primo tempo trovano il gol con Quercioli, pescato in area di rigore da una spettacolare palla filtrante di Tammaro. L'1-0 dà entusiasmo ai padroni di casa, che premono sul pedale dell'acceleratore alla ricerca del gol che potrebbe già chiudere la partita. Passano appena dieci minuti dal punto dell'1-0 e il risultato cambia ancora, ancora a favore dell'Orlando, ancora un gol firmato da Quercioli: questa volta l'assist è di Vannoni, la palla prende di sorpresa la linea arretrata della Freccia Azzurra, Quercioli controlla appena dentro l'area e batte Castillo con un diagonale troppo angolato perché il portiere del Freccia Azzurra possa anche solo tentare la deviazione. Prima della duplice fischio, la Freccia Azzurra riesce a segnare il gol che tiene vive le speranze di rimonta e rimanda tutto alla ripresa: la firma sul gol degli ospiti la mette Domenici. L'accenno di reazione degli ospiti è preso spento dai padroni di casa: corre il quarto d'ora del secondo tempo quando Vannoni riceve in area la palla profonda di Sarr e batte Bonomo con una sassata sul palo lontano. Passano appena dieci minuti ed ecco il gol che fissa il risultato sul definitivo 4-1: a segnare è Legittimo, l'assist è di Ianda. Calciatorepiù: Siti (Orlando).
ORLANDO: Bonomo, Pasanisi, Sarr, Tammaro, Carlesi, Siti, L. Biagini, Perullo, Quercioli, Vannoni, Behaz. A disp.: Risi, R. Biagini, Lilla, Laureano, Ianda, Legittimo. All.: Luca Vannoni.<br >FRECCIA AZZURRA: Castillo, Giacomelli, Gherardi, Santillo, Sbriccoli, Cassoli, Berizzi, Domenici, Rooholamin, L'Abbate, Lira Santos. A disp.: Bucalossi, D'Onofrio, Atzeni. All.: Giacomo Ledda.<br >
ARBITRO: Ferrara di Livorno.<br >
RETI: Quercioli 2, Vannoni, Legittimo, Domenici.
Splendida vittoria casalinga per l'Orlando, che supera per 4-1 la Freccia Azzurra e si allontana dal fondo della classifica: ora sono dieci i punti per la squadra di Luca Vannoni, mentre la Freccia Azzurra resta ferma al penultimo posto, con appena due punti raccolti in undici giornate di campionato. Veniamo alla cronaca: a passare in vantaggio sono i padroni di casa, che al 20' del primo tempo trovano il gol con Quercioli, pescato in area di rigore da una spettacolare palla filtrante di Tammaro. L'1-0 dà entusiasmo ai padroni di casa, che premono sul pedale dell'acceleratore alla ricerca del gol che potrebbe già chiudere la partita. Passano appena dieci minuti dal punto dell'1-0 e il risultato cambia ancora, ancora a favore dell'Orlando, ancora un gol firmato da Quercioli: questa volta l'assist è di Vannoni, la palla prende di sorpresa la linea arretrata della Freccia Azzurra, Quercioli controlla appena dentro l'area e batte Castillo con un diagonale troppo angolato perché il portiere del Freccia Azzurra possa anche solo tentare la deviazione. Prima della duplice fischio, la Freccia Azzurra riesce a segnare il gol che tiene vive le speranze di rimonta e rimanda tutto alla ripresa: la firma sul gol degli ospiti la mette Domenici. L'accenno di reazione degli ospiti è preso spento dai padroni di casa: corre il quarto d'ora del secondo tempo quando Vannoni riceve in area la palla profonda di Sarr e batte Bonomo con una sassata sul palo lontano. Passano appena dieci minuti ed ecco il gol che fissa il risultato sul definitivo 4-1: a segnare è Legittimo, l'assist è di Ianda. <b>Calciatorepiù: Siti</b> (Orlando).