- Esordienti B GIR.C
- Montalcino
-
0 - 5
- Pianese
MONTALCINO: Benvenuto, Gugliotta, Vegni, Mulinari, Frediani, Rossi, Cantini, Morlacchetti, Maimone, Martelli, Focacci (cap). All.: Pinna.
PIANESE: Benedetti L., Benedetti G., Benedetti T., Carta, Carrucoli, Cheli, Giacinti, Dionisi, Fazzini, Giglioni, Guerrini, Nocchi, Pinzuti, Sabatini, Santelli, Sorini, Stolzi, Tognoni. All.: Capitani-Scapigliati.
RETI: Benedetti G., 3 Pinzuti, Stolzi.
NOTE: 0-3, 0-0, 0-2
La Pianese inizia in maniera strepitosa, e nel corso del primo tempo riesce a segnare ben tre reti. Scatenato il numero 10 Pinzuti, che firma una doppietta nel giro di due minuti, al 4' e al 6'. Segue la rete di Benedetti G., che porta sul 3-0 gli amiatini. Prima dello scadere però il Montalcino ha una bella reazione e sfiora il gol con un'iniziativa di Vegni, il tiro del giocatore ilcinese però si perde di poco sul fondo. Anche Cantini si fa pericoloso dalle parti di Benedetti L., ma la sua conclusione lambisce il palo. Nel secondo tempo ancora in evidenza Vegni, che chiama il portiere Amiatino ad un intervento provvidenziale. Il Montalcino attacca ma non riesce a finalizzare, la Pianese si copre e riparte ma senza far male alla retroguardia di casa. Si arriva così all'ultima frazione di gioco, nella quale la Pianese passa ancora con Pinzuti e Stolzi, che realizza la quinta a ultima rete di giornata.
CalciatoriPiù: per gli ospiti bene Benedetti G. per la corsa e la visione di gioco, assieme a lui Stolzi e soprattutto Pinzuti, autore di una tripletta.
MONTALCINO: Benvenuto, Gugliotta, Vegni, Mulinari, Frediani, Rossi, Cantini, Morlacchetti, Maimone, Martelli, Focacci (cap). All.: Pinna.<br >PIANESE: Benedetti L., Benedetti G., Benedetti T., Carta, Carrucoli, Cheli, Giacinti, Dionisi, Fazzini, Giglioni, Guerrini, Nocchi, Pinzuti, Sabatini, Santelli, Sorini, Stolzi, Tognoni. All.: Capitani-Scapigliati.<br >
RETI: Benedetti G., 3 Pinzuti, Stolzi.<br >NOTE: 0-3, 0-0, 0-2
La Pianese inizia in maniera strepitosa, e nel corso del primo tempo riesce a segnare ben tre reti. Scatenato il numero 10 Pinzuti, che firma una doppietta nel giro di due minuti, al 4' e al 6'. Segue la rete di Benedetti G., che porta sul 3-0 gli amiatini. Prima dello scadere però il Montalcino ha una bella reazione e sfiora il gol con un'iniziativa di Vegni, il tiro del giocatore ilcinese però si perde di poco sul fondo. Anche Cantini si fa pericoloso dalle parti di Benedetti L., ma la sua conclusione lambisce il palo. Nel secondo tempo ancora in evidenza Vegni, che chiama il portiere Amiatino ad un intervento provvidenziale. Il Montalcino attacca ma non riesce a finalizzare, la Pianese si copre e riparte ma senza far male alla retroguardia di casa. Si arriva così all'ultima frazione di gioco, nella quale la Pianese passa ancora con Pinzuti e Stolzi, che realizza la quinta a ultima rete di giornata. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per gli ospiti bene <b>Benedetti G</b>. per la corsa e la visione di gioco, assieme a lui <b>Stolzi </b>e soprattutto <b>Pinzuti</b>, autore di una tripletta.