• Allievi Provinciali
  • Virtus Archiano
  • 5 - 1
  • Etruria


V.ARCHIANO: Caccialupi, Pastorini, Vizzi, Pettinari, Kumar, Luchi, Vuturo, Tellini, Neri, Granato, Michelacci. A disp.: Ibraim, Paggetti, Fani, Farani, Moradei, Bolog, Ricci. All.: Bonini.
ETRURIA 2009: Rossini, Bocci, Islama, Dalla Noce, Rosadi, Teglidi, Tanganelli, Benini, Patrocchi, Innocenti, Scarpettini. A disp.: Colonna, Capacci, Cacioli, Soldini, Burroni. All.: Pitti.

ARBITRO: Livi di Arezzo.

RETI: 8' Pastorini, 58' e 66' Michelacci, 64' Farani, 77' Innocenti, 79' Moradei.



Alla Virtus Archiano basta un tempo per vincere una partita che sembrava facile e che invece per 40' è stata sempre in bilico. Al fischio d'inizio la squadra di casa parte subito all'attacco e in otto minuti confeziona tre occasioni da rete. All'8' Pastorini si invola sulla destra e lascia partire un tiro sul quale Rossini non può fare nulla, Virtus in vantaggio. Da quel momento in poi la sagra delle occasioni mancate , i ragazzi di Bonini creano dal 9' al 40' almeno sette azioni da rete che con più cattiveria, più concretezza e meno leziosità, potevano portare la loro squadra a gestire la partita con tranquillità, visto che l'Etruria non ha mai creato pericoli per la porta difesa da Caccialupi. Invece il primo tempo si chiude con un solo goal di vantaggio. Primo minuto della seconda frazione di gioco: Tellini commette fallo, per il direttore di gara è cartellino giallo, già ammonito nel primo tempo, Tellini deve lasciare il terreno di gioco... Qui inizia la vera partita della Virtus Archiano, i ragazzi verde arancio, in dieci, tirano fuori il loro vero carattere. Al 42' minuto cross di Pastorini, tira Vuturo, parata di Rossini; al 48' e al 56' altre due azioni da rete. La Virtus schiaccia gli ospiti nella loro meta campo e al 58' minuto Michelacci raddoppia. A differenza del primo tempo, la squadra casentinese continua a giocare con la giusta cattiveria agonistica, all'Etruria non resta che difendersi con tutti i suoi effettivi, solo le parate di Rossini evitano un passivo molto più ampio, ma nulla può al 64', quando Farani segna la terza rete; al 66' Michelacci realizza anche la quarta. Al 77' Innocenti, su respinta di Caccialupi, trova il tiro della domenica e da trenta metri segna la rete della bandiera, ma la Virtus non è quella dei primi 40 minuti e non demorde, mette di nuovo sotto la compagine aretina e Moradei al 79' minuto realizza la quinta rete. Dopo 4 minuti di recupero, nei quali la Virtus ha continuato a cercare la rete il, direttore di gara fischia la fine.

V.ARCHIANO: Caccialupi, Pastorini, Vizzi, Pettinari, Kumar, Luchi, Vuturo, Tellini, Neri, Granato, Michelacci. A disp.: Ibraim, Paggetti, Fani, Farani, Moradei, Bolog, Ricci. All.: Bonini.<br >ETRURIA 2009: Rossini, Bocci, Islama, Dalla Noce, Rosadi, Teglidi, Tanganelli, Benini, Patrocchi, Innocenti, Scarpettini. A disp.: Colonna, Capacci, Cacioli, Soldini, Burroni. All.: Pitti.<br > ARBITRO: Livi di Arezzo.<br > RETI: 8' Pastorini, 58' e 66' Michelacci, 64' Farani, 77' Innocenti, 79' Moradei. Alla Virtus Archiano basta un tempo per vincere una partita che sembrava facile e che invece per 40' &egrave; stata sempre in bilico. Al fischio d'inizio la squadra di casa parte subito all'attacco e in otto minuti confeziona tre occasioni da rete. All'8' Pastorini si invola sulla destra e lascia partire un tiro sul quale Rossini non pu&ograve; fare nulla, Virtus in vantaggio. Da quel momento in poi la sagra delle occasioni mancate , i ragazzi di Bonini creano dal 9' al 40' almeno sette azioni da rete che con pi&ugrave; cattiveria, pi&ugrave; concretezza e meno leziosit&agrave;, potevano portare la loro squadra a gestire la partita con tranquillit&agrave;, visto che l'Etruria non ha mai creato pericoli per la porta difesa da Caccialupi. Invece il primo tempo si chiude con un solo goal di vantaggio. Primo minuto della seconda frazione di gioco: Tellini commette fallo, per il direttore di gara &egrave; cartellino giallo, gi&agrave; ammonito nel primo tempo, Tellini deve lasciare il terreno di gioco... Qui inizia la vera partita della Virtus Archiano, i ragazzi verde arancio, in dieci, tirano fuori il loro vero carattere. Al 42' minuto cross di Pastorini, tira Vuturo, parata di Rossini; al 48' e al 56' altre due azioni da rete. La Virtus schiaccia gli ospiti nella loro meta campo e al 58' minuto Michelacci raddoppia. A differenza del primo tempo, la squadra casentinese continua a giocare con la giusta cattiveria agonistica, all'Etruria non resta che difendersi con tutti i suoi effettivi, solo le parate di Rossini evitano un passivo molto pi&ugrave; ampio, ma nulla pu&ograve; al 64', quando Farani segna la terza rete; al 66' Michelacci realizza anche la quarta. Al 77' Innocenti, su respinta di Caccialupi, trova il tiro della domenica e da trenta metri segna la rete della bandiera, ma la Virtus non &egrave; quella dei primi 40 minuti e non demorde, mette di nuovo sotto la compagine aretina e Moradei al 79' minuto realizza la quinta rete. Dopo 4 minuti di recupero, nei quali la Virtus ha continuato a cercare la rete il, direttore di gara fischia la fine.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI