- Allievi B GIR.B
-
Bagno a Ripoli
-
1 - 2
-
Valdarno F.C.
BAGNO A RIPOLI: Romanelli, Andreoni (50' Bonechi), Runfola (50' Salimbeni), Balloni, Baraccani, Boni, Dudea, Ponticiello, Tirinnanzi, Maoggi, Urzetta (41' Magni). A disp.: Bevacqua, Maggiorelli, Papi, Abdali. All.: Rizzo.
VALDARNO FC: Galli, Carnevale, Cardi (77' Faellini), Sulejmani, Franci (58' Bongini), Bernini, Della Gatta, Butali, Serni, Pino (51' Sottili - 68' Casucci), Prestia. A disp.: Babi, Ferraro, Ristori. All.: Giorgi.
RETI: 15' Della Gatta, 58' Tirinnazi, 73' Prestia.
Il Valdarno continua la sua corsa di vertice espugnando Bagno a Ripoli per 2-1. Non mancano le polemiche per un arbitraggio che, secondo i locali, avrebbe favorito i valdarnesi. La formazione di mister Giorgi passa in vantaggio al quarto d'ora con Della Gatta, bravo a insaccare dopo aver vinto un contrasto con Andreoni. Tre minuti dopo i padroni di casa potrebbero pareggiare su calci odi rigore ma Maoggi lascia partire un tiro centrale e lento che Galli para con tutta facilità. Il Bagno a Ripoli prova a cercare il pari ma i difensori ospiti chiudono tutti gli spazi. Nella ripresa il Valdarno parte forte: al 2' lancio lungo per Della Gatta, è bravo Romanelli a rinviare; all'8 stessa azione e Baraccani devia in fallo laterale. I padroni di casa pareggiano al 18' con Tirinnanzi, al volo, dopo che il portiere aveva respinto in tuffo la punizione velenosa di Balloni. Poi, però, il Bagno a Ripoli si smarrisce e una dormita generale della difesa spiana la strada alla vittoria valdarnese con Prestia che in velocità fa fuori tre difensori e insacca da pochi passi.
Calciatoripiù: Tirinnanzi, Andreoni, Boni (Bagno a Ripoli); Serni, Della Gatta (Valdarno).
BAGNO A RIPOLI: Romanelli, Andreoni (50' Bonechi), Runfola (50' Salimbeni), Balloni, Baraccani, Boni, Dudea, Ponticiello, Tirinnanzi, Maoggi, Urzetta (41' Magni). A disp.: Bevacqua, Maggiorelli, Papi, Abdali. All.: Rizzo.<br >VALDARNO FC: Galli, Carnevale, Cardi (77' Faellini), Sulejmani, Franci (58' Bongini), Bernini, Della Gatta, Butali, Serni, Pino (51' Sottili - 68' Casucci), Prestia. A disp.: Babi, Ferraro, Ristori. All.: Giorgi.<br >
RETI: 15' Della Gatta, 58' Tirinnazi, 73' Prestia.
Il Valdarno continua la sua corsa di vertice espugnando Bagno a Ripoli per 2-1. Non mancano le polemiche per un arbitraggio che, secondo i locali, avrebbe favorito i valdarnesi. La formazione di mister Giorgi passa in vantaggio al quarto d'ora con Della Gatta, bravo a insaccare dopo aver vinto un contrasto con Andreoni. Tre minuti dopo i padroni di casa potrebbero pareggiare su calci odi rigore ma Maoggi lascia partire un tiro centrale e lento che Galli para con tutta facilità. Il Bagno a Ripoli prova a cercare il pari ma i difensori ospiti chiudono tutti gli spazi. Nella ripresa il Valdarno parte forte: al 2' lancio lungo per Della Gatta, è bravo Romanelli a rinviare; all'8 stessa azione e Baraccani devia in fallo laterale. I padroni di casa pareggiano al 18' con Tirinnanzi, al volo, dopo che il portiere aveva respinto in tuffo la punizione velenosa di Balloni. Poi, però, il Bagno a Ripoli si smarrisce e una dormita generale della difesa spiana la strada alla vittoria valdarnese con Prestia che in velocità fa fuori tre difensori e insacca da pochi passi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tirinnanzi, Andreoni, Boni</b> (Bagno a Ripoli); <b>Serni, Della Gatta</b> (Valdarno).