• Allievi Provinciali
  • Olmoponte Arezzo
  • 11 - 1
  • Virtus Lignano


OLMO PONTE: Calamati, Rossi, Romanelli, Liparulo, Carbone, Barbagli, Cecconi, Monticini, Bove, Kapllany, Fantoni. A disp.: Moretti, Sbragi, Buoncompagni, Burani, Avanzati, Mangani. All.: Lodovini.
V.LIGNANO: Bizzarri, Taoussi, Storri, Gianquitto, Vilucchi, Corsi, Salvini, Boscherini, Felli, Selmani, Mancini. A disp.: Francioli, Maestripieri, Presentini, Yousuf. All Scortecci.

ARBITRO: Bigazzi di Arezzo.

RETI: 2 Rossi, 3 Monticini, 2 Bove, Kapllany, Fantoni, Sbragi, Mangani, Yousuf.



La cronaca di queste partite è sempre difficile, perchè sarebbe solo una lista della spesa di marcatori, quindi è certamente meglio sottolineare l'aspetto fair-play dei ragazzi scesi in campo. I padroni di casa hanno giocato la partita con impegno e senza irridere mai l'avversario, gli ospiti non hanno mai perso la calma, gestendo il netto passivo con generosità, impegno e tenacia e arrivando al gol con un bel pallonetto di Yousuf. Quindi, a parte lo score, anche oggi si è vista una bella giornata di sport, che è quello che più conta a questi livelli.
CALCIATORIPIU': Selmani, ragazzo del 97 che non fa certo notare il divario di età, bravo! Romanelli: 7 giorni su 7, un esempio per i suoi compagni.

OLMO PONTE: Calamati, Rossi, Romanelli, Liparulo, Carbone, Barbagli, Cecconi, Monticini, Bove, Kapllany, Fantoni. A disp.: Moretti, Sbragi, Buoncompagni, Burani, Avanzati, Mangani. All.: Lodovini.<br >V.LIGNANO: Bizzarri, Taoussi, Storri, Gianquitto, Vilucchi, Corsi, Salvini, Boscherini, Felli, Selmani, Mancini. A disp.: Francioli, Maestripieri, Presentini, Yousuf. All Scortecci.<br > ARBITRO: Bigazzi di Arezzo.<br > RETI: 2 Rossi, 3 Monticini, 2 Bove, Kapllany, Fantoni, Sbragi, Mangani, Yousuf. La cronaca di queste partite &egrave; sempre difficile, perch&egrave; sarebbe solo una lista della spesa di marcatori, quindi &egrave; certamente meglio sottolineare l'aspetto fair-play dei ragazzi scesi in campo. I padroni di casa hanno giocato la partita con impegno e senza irridere mai l'avversario, gli ospiti non hanno mai perso la calma, gestendo il netto passivo con generosit&agrave;, impegno e tenacia e arrivando al gol con un bel pallonetto di Yousuf. Quindi, a parte lo score, anche oggi si &egrave; vista una bella giornata di sport, che &egrave; quello che pi&ugrave; conta a questi livelli.<br >CALCIATORIPIU': Selmani, ragazzo del 97 che non fa certo notare il divario di et&agrave;, bravo! Romanelli: 7 giorni su 7, un esempio per i suoi compagni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI