- Esordienti B GIR.B
- Poggibonsese
-
2 - 1
- Siena
POGGIBONSESE: Zannariello, Masini, Guazzini, Ceccherini, Martinucci, Costanza, Razzi, Giancaspro, Rhaiti, Ceccatelli, Bianchi, Falorni, Fignani, Bartali, Lucchi, Bongini, Salvi. All.: Pagliarin.
SIENA: Ceffariello, Balleggi, Barbetti, Cecconi, Cellai, Cenni, Colibazzi, Cortecci, Cruciani, Daniello, Finucci, Imperato, Marsicano, Marzi, Mazza, Mazzei, Nicosia, Tuveri. All.: Radice.
RETI: Salvi, Colibazzi, Bongini.
NOTE: 0-0, 2-1, 0-0.
Partita molto tirata, che la Poggibonsese riesce ad aggiudicarsi grazie all'ennesima prodezza del bomber Bongini. Molto bene anche i bianconeri di Radice, che forse pagano l'eccessiva spregiudicatezza e la voglia di attaccare costantemente, a costo di offrire il fianco agli avversari. Nel primo tempo la squadra ospite fa la partita, ma i locali rispondono utilizzando l'arma del contropiede. Nella ripresa arrivano tutti i gol. Si comincia con la festeggiatissima rete di Salvi, che ben servito da Bongini realizza con freddezza infilando il pallone nell'angolino dove il portiere non può arrivare. La reazione del Siena è veemente, così Colibazzi realizza l'1-1 risolvendo in mischia. Il Siena rimane tutto in avanti nel tentativo di portarsi in vantaggio, ma a termine di un veloce contropiede la Poggibonsese si riporta avanti con un delizioso pallonetto di Bongini a superare il portiere in uscita. Nel terzo tempo ci sono ancora belle azioni da ambo le parti, ma non si registrano ulteriori gol e la Poggibonsese conduce in porto il successo.
CalciatoriPiù: Poggibonsese che si regge sulla grande solidità difensiva conferita dal trio Ceccherini, Guazzini e Falorni. Davanti è il solito Bongini a fare la differenza.
POGGIBONSESE: Zannariello, Masini, Guazzini, Ceccherini, Martinucci, Costanza, Razzi, Giancaspro, Rhaiti, Ceccatelli, Bianchi, Falorni, Fignani, Bartali, Lucchi, Bongini, Salvi. All.: Pagliarin. <br >SIENA: Ceffariello, Balleggi, Barbetti, Cecconi, Cellai, Cenni, Colibazzi, Cortecci, Cruciani, Daniello, Finucci, Imperato, Marsicano, Marzi, Mazza, Mazzei, Nicosia, Tuveri. All.: Radice.<br >
RETI: Salvi, Colibazzi, Bongini.<br >NOTE: 0-0, 2-1, 0-0.
Partita molto tirata, che la Poggibonsese riesce ad aggiudicarsi grazie all'ennesima prodezza del bomber Bongini. Molto bene anche i bianconeri di Radice, che forse pagano l'eccessiva spregiudicatezza e la voglia di attaccare costantemente, a costo di offrire il fianco agli avversari. Nel primo tempo la squadra ospite fa la partita, ma i locali rispondono utilizzando l'arma del contropiede. Nella ripresa arrivano tutti i gol. Si comincia con la festeggiatissima rete di Salvi, che ben servito da Bongini realizza con freddezza infilando il pallone nell'angolino dove il portiere non può arrivare. La reazione del Siena è veemente, così Colibazzi realizza l'1-1 risolvendo in mischia. Il Siena rimane tutto in avanti nel tentativo di portarsi in vantaggio, ma a termine di un veloce contropiede la Poggibonsese si riporta avanti con un delizioso pallonetto di Bongini a superare il portiere in uscita. Nel terzo tempo ci sono ancora belle azioni da ambo le parti, ma non si registrano ulteriori gol e la Poggibonsese conduce in porto il successo. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: Poggibonsese che si regge sulla grande solidità difensiva conferita dal trio <b>Ceccherini</b>, <b>Guazzini </b>e <b>Falorni</b>. Davanti è il solito <b>Bongini </b>a fare la differenza.