- Giovanissimi B GIR.Livorno
-
Fratres Perignano
-
1 - 0
-
Orlando
FRATRES PERIGNANO: Senesi, Dell'Omo, Fatticcioni, Ferrucci, Chiavacci, Vallini, Vati, L. Santini, S. Santini, Cerboneschi, Carrai. A disp.: Moreddu, Cerriku, Ballini, Edbiri, Biasci, Kasa. All.: Nunzio Mazziotta.
ORLANDO: Botta, Marceddu, Cabras, Pelosini, Caprio, Sciapi, Sorrentino, Zaccagna, Tramagli, Harold, Sarri. A disp.: Magliocca, Pardini. All.: Valerio Mainardi.
ARBITRO: Marzocchella di Pontedera.
RETE: Carrai.
Sono i Fratres Perignano a spuntarla nella gara tra le ultime della classe che ha visto la formazione di Nunzio Mazziotta opposta all'Orlando di mister Valerio Mainardi. In una partita sostanzialmente equilibrata e giocata prevalentemente a centrocampo, a venire premiata è la formazione locale, che prova con maggiore coraggio a inseguire i tre punti e che realizza il gol decisivo in chiusura di primo tempo: Carrai riceve palla in profondità sugli sviluppi di una ripartenza veloce, si invola leggermente defilato sulla destra verso la porta difesa da Botta e lo supera con un bellissimo pallonetto. Anche nella ripresa i padroni di casa si mostrano più propositivi, andando vicini al raddoppio con Santini Lorenzo per ben quattro volte a distanza di pochi minuti, ma il calciatore locale pecca di imprecisione e non riesce a mettere al sicuro il risultato. Andare in rete è un'impresa alquanto ardua per gli attaccanti di casa, perché falliscono in tale compito anche Cerboneschi e Mureddu, quest'ultimo in realtà autore di un gol che però viene subito annullato per fuorigioco dal direttore di gara Marzocchella della sezione di Pontedera. Il risultato quindi non cambia, e al novantesimo minuto il Perignano può esultare per la conquista di tre punti importantissimi nella corsa per allontanarsi dall'ultima piazza in classifica.
Calciatoripiù: molto bene tutta la linea difensiva dei padroni di casa, composta dai vari Dell'Omo, Fatticcioni, Ferrucci e Chiavacci (Fratres Perignano).
FRATRES PERIGNANO: Senesi, Dell'Omo, Fatticcioni, Ferrucci, Chiavacci, Vallini, Vati, L. Santini, S. Santini, Cerboneschi, Carrai. A disp.: Moreddu, Cerriku, Ballini, Edbiri, Biasci, Kasa. All.: Nunzio Mazziotta.<br >ORLANDO: Botta, Marceddu, Cabras, Pelosini, Caprio, Sciapi, Sorrentino, Zaccagna, Tramagli, Harold, Sarri. A disp.: Magliocca, Pardini. All.: Valerio Mainardi.<br >
ARBITRO: Marzocchella di Pontedera.<br >
RETE: Carrai.
Sono i Fratres Perignano a spuntarla nella gara tra le ultime della classe che ha visto la formazione di Nunzio Mazziotta opposta all'Orlando di mister Valerio Mainardi. In una partita sostanzialmente equilibrata e giocata prevalentemente a centrocampo, a venire premiata è la formazione locale, che prova con maggiore coraggio a inseguire i tre punti e che realizza il gol decisivo in chiusura di primo tempo: Carrai riceve palla in profondità sugli sviluppi di una ripartenza veloce, si invola leggermente defilato sulla destra verso la porta difesa da Botta e lo supera con un bellissimo pallonetto. Anche nella ripresa i padroni di casa si mostrano più propositivi, andando vicini al raddoppio con Santini Lorenzo per ben quattro volte a distanza di pochi minuti, ma il calciatore locale pecca di imprecisione e non riesce a mettere al sicuro il risultato. Andare in rete è un'impresa alquanto ardua per gli attaccanti di casa, perché falliscono in tale compito anche Cerboneschi e Mureddu, quest'ultimo in realtà autore di un gol che però viene subito annullato per fuorigioco dal direttore di gara Marzocchella della sezione di Pontedera. Il risultato quindi non cambia, e al novantesimo minuto il Perignano può esultare per la conquista di tre punti importantissimi nella corsa per allontanarsi dall'ultima piazza in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: molto bene tutta la linea difensiva dei padroni di casa, composta dai vari <b>Dell'Omo, Fatticcioni, Ferrucci</b> e <b>Chiavacci </b>(Fratres Perignano).