- Esordienti B GIR.B
- Colle Giovane
-
0 - 7
- Chiusdino
COLLE GIOVANE: Piras, Cappelletti, Lembo, Pragliola, Larocca, Paolini, Grassi, Bruno, Chessa, Adilovsky, Cavalletti, Tonizzo, Brucato.
CHIUSDINO: Cosci.avidi, Mustafa, Mattu, Mei, Rovelli, Moch, Emanuello, Velente, Da Frassini, Pettorali, Peiu, Ricci, Porcu. All.: Pallini.
RETI: Mustafa, 3 Mattu, Moch, 2 Da Frassini.
NOTE: 0-2, 0-1, 0-4
Troppo forte questo Chiusdino per una Colle Giovane che non ha saputo arginare lo strapotere offensivo degli avversari. La squadra di Pallini parte forte, e nel giro di pochi minuti si porta avanti di due reti. Sblocca il risultato Mustafa, raddoppia poco dopo Mattu. Nel secondo tempo spazio alla seconda rete personale di Mattu, a termine di una bellissima azione manovrata. Anche nel terzo tempo la superiorità degli ospiti è netta, e si concretizza con altre 4 segnature. Mattu segna ancora in velocità, poi è la volta di Moch, che realizza il gol più bello della giornata con un delizioso colpo di tacco. Nel finale si scatena anche Da Frassini, che realizza due reti. La prima è particolarmente spettacolare, e viene realizzata con un bellissimo tiro da fuori che si insacca sotto la traversa.
CalciatoriPiù: prova molto convincente del Chiusdino, tuttavia Mattu e Xavidi si sono mostrati davvero inarrestabili.
COLLE GIOVANE: Piras, Cappelletti, Lembo, Pragliola, Larocca, Paolini, Grassi, Bruno, Chessa, Adilovsky, Cavalletti, Tonizzo, Brucato. <br >CHIUSDINO: Cosci.avidi, Mustafa, Mattu, Mei, Rovelli, Moch, Emanuello, Velente, Da Frassini, Pettorali, Peiu, Ricci, Porcu. All.: Pallini. <br >
RETI: Mustafa, 3 Mattu, Moch, 2 Da Frassini. <br >NOTE: 0-2, 0-1, 0-4
Troppo forte questo Chiusdino per una Colle Giovane che non ha saputo arginare lo strapotere offensivo degli avversari. La squadra di Pallini parte forte, e nel giro di pochi minuti si porta avanti di due reti. Sblocca il risultato Mustafa, raddoppia poco dopo Mattu. Nel secondo tempo spazio alla seconda rete personale di Mattu, a termine di una bellissima azione manovrata. Anche nel terzo tempo la superiorità degli ospiti è netta, e si concretizza con altre 4 segnature. Mattu segna ancora in velocità, poi è la volta di Moch, che realizza il gol più bello della giornata con un delizioso colpo di tacco. Nel finale si scatena anche Da Frassini, che realizza due reti. La prima è particolarmente spettacolare, e viene realizzata con un bellissimo tiro da fuori che si insacca sotto la traversa. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: prova molto convincente del Chiusdino, tuttavia <b>Mattu </b>e <b>Xavidi </b>si sono mostrati davvero inarrestabili.