• Esordienti B GIR.B
  • Chiantigiana
  • 1 - 4
  • Gracciano


CHIANTIGIANA: non pervenuta
GRACCIANO: Battipaglia, Borgianni, Battista, Germano, Orazio, Migliorini, Torriti, Hodza, Chiarullo, Giannini. All.: Di Meglio.

RETI: Torriti, 2 Migliorini, Giannini.
NOTE: 1-1, 0-2, 0-1.



Il Gracciano di mister Di Meglio offre una buona prova e sconfigge la Chiantigiana. Nel primo tempo le due squadre si equivalgono, concludendo in parità in virtù della rete per i locali, e del pareggio di Torriti per gli ospiti. Da segnalare la rete del giocatore biancoblu, che indovina un gran tiro dalla distanza che non lascia possibilità di intervento al portiere chiantigiano. Nel secondo tempo però il divario tra le due squadre aumenta e il Gracciano segna altri due gol. Migliorini segna a termine di un contropiede, poi si ripete per la doppietta personale su suggerimento di un ispirato Torriti. Nel terzo tempo è Giannini a chiudere i conti con un preciso diagonale sul secondo palo.
CalciatoriPiù: ottima la prestazione di Torriti, giocatore a tutto campo che ha veramente fatto la differenza per la compagine graccianese.

CHIANTIGIANA: non pervenuta<br >GRACCIANO: Battipaglia, Borgianni, Battista, Germano, Orazio, Migliorini, Torriti, Hodza, Chiarullo, Giannini. All.: Di Meglio.<br > RETI: Torriti, 2 Migliorini, Giannini.<br >NOTE: 1-1, 0-2, 0-1. Il Gracciano di mister Di Meglio offre una buona prova e sconfigge la Chiantigiana. Nel primo tempo le due squadre si equivalgono, concludendo in parit&agrave; in virt&ugrave; della rete per i locali, e del pareggio di Torriti per gli ospiti. Da segnalare la rete del giocatore biancoblu, che indovina un gran tiro dalla distanza che non lascia possibilit&agrave; di intervento al portiere chiantigiano. Nel secondo tempo per&ograve; il divario tra le due squadre aumenta e il Gracciano segna altri due gol. Migliorini segna a termine di un contropiede, poi si ripete per la doppietta personale su suggerimento di un ispirato Torriti. Nel terzo tempo &egrave; Giannini a chiudere i conti con un preciso diagonale sul secondo palo. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: ottima la prestazione di <b>Torriti</b>, giocatore a tutto campo che ha veramente fatto la differenza per la compagine graccianese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI